guarda i cerchi son quelli nella foto della descrizione; del mio gommista mi posso fidare della marca che mi daranno. Ma per uno come me a cui piace far le curve abb forte possono andare bene lo stesso? Per i sedili in pelle in un posto su un brianza mi han detto 900 euro circa e lavoro fatto in 3-4 giorni cmq nn tutta pelle, mi piaceva di più pelle-alcantara
Mi riferivo esattamente a quelli! Fammi capire, per i sedili ti hanno chiesto 900 euro per farli pelle-alcantara? Buono considerando 3/4 giorni di lavoro, a sto punto patteggia a 1000 e fatti fare gli sportelli in alcantara e poi vai di volante performance in BMW:wink:
Ciao Ste, ho chiesto e il magazziniere non è riuscito a trovare questo accessorio "after market" in quanto probabilmente già di serie e non trovano codice per ordinazione! Comunque martedì chiedo di nuovo ... perché mi puzza di strano che non si possa ordinare come optional. ciao ciao
guarda a me han detto compreso gli interni il volante è quello sportivo coi paddles (nn lo avevo messo)
ho scritto e mi hanno risposto Buonasera, il costo per rivestire i sedili è di € 1680,00 (iva esclusa) Cordiali saluti. ok grazie mille david:wink: cmq ti hanno chiesto poco,,..
Ciao a tutti amici !! Questa mattina mi sono recato presso la concessionaria di Padova Ceccato Motors per avere notizie sullo stato dell'ordine dell'x1 23d xline che ho ordinato il 9 marzo scorso. Il venditore mi ha fatto vedere la videata del pc e sorpresa... sono ancora in codice 077 !!! Non si sa quando andrà in produzione, quando verrà consegnata ecc... Io mi sono leggermente alterato e visto che il 20 di agosto scadono i famosi 50 giorni di tolleranza ho minacciato di recedere dal contratto e richiedere il doppio della caparra, 6000 euro! Ma io dico, vi sembra una cosa normale ? Ora il venditore i primi giorni della settimana contatterà il responsabile BMW Italia per darmi delle informazioni più dettagliate ed eventualmente richiedere, a spese della BMW, una vettura sostitutiva per me a costo zero. Vi darò notizie nei prossimi giorni. Comunque vi consiglio di non subire queste ingiustizie ma di far valere i propri diritti consumatori. Flavio
Mi sono dimenticato di dirvi che ho visto nel solone della concessionaria una x1 20xd bianca ordinata a dicembre ed arrivata ora. Il cliente non l'ha più voluta eppure dopo pochi giorni sono riusciti a rivenderla ad un avvocato di Padova (e qui mi è venuto in mente Louis) !!! Mah... Il venditore mi ha fatto vedere le consegne di x1 ordinate dopo di me tra cui alcune 18d, e scuoteva la testa dicendo che oramai non ci sta capendo più niente con sta benedetta x1 !! Addirittura dice che a causa dei lunghi tempi di attesa non ne sta vendendo nessuna in questo periodo... Io sono sempre più perplesso ed amareggiato..... Voi che ne pensate ? Grazie, Flavio
Tanto per capirci, io l'ho ordinata il 20 Gennaio e mi arrivera' il 30 agosto sn a codice 112, 23d futurA. Quindi siamo messi male. Il problema e' di bmw nn degli autosaloni.
e ragazzi vi capisco.. solo ci sono cose poco chiare, io ordinata il 22 gennaio consegnata il 31 maggio(x20d)nello stesso concessionario max ordinata il 31 dicembre l'ha avuta 1 giorno prima di me(x23d) diverso modello e linea produzione diversa e ci stà..io monitorando ormai da mesi sia quì che sul mio gruppo di facebook mi sono fatto un'idea...lavoro anche io in una grande azienda(facciamo scatole) quando siamo pieni di lavoro e facciamo fatica a stare ditro a tutti gli ordini si privilegiano i clienti più grossi e i più rompicXXXXX, ho notato che chi ha ordinato in concessionarie piccole aspettano di più a meno che il conce non avesse quote preordinate..spero vi sia di aiuto nel capire ....
Ma che scadenza avevi sul contratto ? A parte che 8 mesi di attesa li trovo esagerati. Ho letto la circolare di BMW che ha mandato alle concessionarie e parlava di 120 giorni medi di attesa ma tu sei al doppio !!!! Che vergogna però....
Ciao Stefano come va ? Io son qui che rosico !!! Mia moglie, legale rappresentante, ha minacciato tutti in concessionaria... So benissimo che il problema è di BMW e non dei venditori ma sai in questa maniera si muovono un po di più. La prossima settimana manderà una lettera di avviso a BMW Italia per intraprendere un'azione legale anche se il venditore ci ha pregato di aspettare alcuni giorni per chiarire un po la situazione. Anche perché sborsare 6000 euro ed avere una vettura in carico da rivendere scoccia un bel pò !! Comunque ti garantisco che Ceccato Motors è una delle concessionarie più importanti del Veneto e tutti i venditori si lamentano del metodo di lavoro della casa madre ! Flavio
Ti ringrazio, lo spero anch'io !! Mi dispiacerebbe molto rinunciare all'auto dopo tutta questa attesa, vedremo.... Ti saluto, Flavio.
L'auto salone e' gestito da mio cugino quindi nn ho firmato null di particolare. Quando arriva la pago e chiusa li. Ho compratomsempre da lui. E' la prima volta che mi capita un ritardo cosi'. Attualmente ho il mio 118d e mi va bene cosi', ma per chi a dato via l'auto prima dell'arrivo del nuovo sono problemi.
Ordinata il 17 marzo 2.0xD con x-line sono a codice 112 consegna prevista nella settimana dal 23 al 28 o almeno così mi hanno detto.
credo che solitamente dallo stato 112 alla consegna ci voglia 1 mese un mese e mezzo...comunque ste e altri ti sapranno sicuramente dire più precisamente di me.con tutti sti codici non ci capisco molto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">. Io spero solo mi arrivi!!!
Lo spero vivamente, ho notato che qualche ragazzo giovane che compra la x1 c'è. Anche io sn sulla 20ina. precisamente 21. Provenendo da una serie1 il passaggio sarà colossale per me.
Io avevo una grande punto abarth e anche per me sarà un passaggio abbastanza marcato. Tutto un altro genere :wink: