Ti quoto, il volante sarebbe un peccato non poterlo più mettere, le altre cose so che non mi servano per esperienza ormai: non viaggio tantissimo, sono architetto e ho lavori in zona (per ora), il paccheto portaaoggetti aggiunge cose che non sto utilizzando sulla 320, gli specchietti ripiegabili chissà se un giorno li rimpiangerò, per ora non servano visto che il garage molto grande e il parcheggio allo studio. Sinceramente qui da me le invernali servano di rado, qui a Pistoia è nevicato un paio di volte negli ultimi anni, ma roba di un giorno; in montagna non ci vado e al limite prendo la jeep della ditta; quindi penso che i cerchi che monto all'inizio rimarranno sempre su. PS: una domanda, che forse mi pare di aver già letto da qualche parte in giro sul forum; le invernali sui 18' non si possano mettere eventualmente? c'è qualche problema?
Sono proprio curioso di vedere come terrà il valore l'X1.. Chiaramente spero che tra 3 anni tutti vogliano un X1 x20d full..
Infatti è anche per questo che non voglio "caricare" l'X1: ritengo, ma questa è una considerazione mia personale, che sia un'auto che non vale tutti i soldi che la fanno pagare; l'esempio è che molti optional che qui si pagano cari, sulla 3er sono di serie. Altro esempio è il cassettino senza chiave, il tergicristallo posteriore è un pò misero rispetto alla 3. Insomma io penso che tra 3 anni non rimarrà un gran valore, e allora cerco di limitare gli optional a quelli che io ritengo per me immancabili, dandomi però anche un tetto massmo di spesa iniziale. La mia è venuta di listino 40.900, scontata del 10% 36.800 su strada, esattamente come pagai la 320 due anni fa (con un 14% di sconto però). A proposito di spese, non so se è possibile parlarne sul forum, ma mi piacerebbe sapere come ve la cavate voi con bollo e assicuraz. Il bollo ok, rimarrà lo stesso che pago ora, visto che ho lo stesso motore; ma per quanto riguarda l'assicurazione, io ora pago 360 a semestre (senza unibox), che non mi sembra in realtà tanto, anzi non mi lamento, ma aumenteranno con l'X1 in quanto è nuova e ha più valore; mi è stato fatto però un prev. che con l'unibox non mi farebbe aumentare il premio, è secondo voi è il caso di montarlo?
ho una domandina in che stato o codice l'ordine non è più modificabile,e da quando non più modificabile larghe linee quanto si deve ancora aspettare?
Io ho messo allestimento Futura. Sbaglio o comprende già un sacco di cose che nn hanno eletta e attiva? ho aggiunto Navi professional, volante, xline, attacco ipod e bluetooth. Domanda: - secondo voi con i distanziali come viene? - far rivestire i sedili fra qualche mese visto che ho lasciato quelli di serie?
deve non avere semaforo rosso e lo vedi dall'ordine telematico che ti devi far mandare dal tuo concessionario per i distanziali chiedi o guarda quella di piero lui li ha messi, per la pelle dopo ho visto che sei di monza, vicino a casa mia c'è uno che li fà ed avevo letto che alcuni qui del forum li avevano rivestiti da lui e lavora bene
digli che l'ordine serve al tuo avvocato per poi verificare che tutto sia a posto per non intrapprendere un'azione legale nel caso mancasse qlcs..e che ti ha detto che è un tuo diritto avere.. nel caso ti diano risposta negativa informali che come molti altri utenti che non l'hanno ricevuto ti rivolgerai a BMW italia che ha poi provvedduto a far avere l'ordine e a cazziare il concessionario.. e che cavolo tutti sti soldi per una bmw e poi non ti seguono? DEVONO FARLO!!!anche la mia non mi mandava l'ordine dopo aver fatto quello ch eti ho detto il giorno stesso avevo nelle mail l'ordine
Se vuoi mettere dei distanziali e hai i 18 differenziati devi prendere dei 16mm all'anteriore e 18 al posteriore se ti vuoi trovare a filo paraurti, non andare oltre i 16 all'anteriore altrimenti la stabilita' sul dritto ne risente un po', non prendere marche di cacca economiche, gli sparco sono buoni e li trovi tra le 90 e le 110 euro tutti e 4, forse anche qualcosa meno. L'immagine ci guadagna un bel po'.