Trovi la mia configurazione qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3953105#post3953105 Niente x-line, quindi. Pare che rispetto alla consegna promessa (e scritta sul contratto) siano piuttosto in campana. Hanno preferito tenersi larghi all'ordine piuttosto che dirmi "consegna a giugno" e poi rimandare con mille scuse, mi è piaciuto il comportamento.
A me son partiti con consegna giugnio. poi ad aprile mi ha detto metà luglio Vi sembrera strano ma nonostante la abbia preso da un mio amico, mi ha fatto piacere che chiamasse tutte le settimane per sapere a che punto era. nn mi è piaciuto che la BMW nn gli dicesse il codice o altri motivi (che ho trovato qua) Lunedi darò l'addio alla mia cara Golf e per fine mese arriverà il nuovo gioiellino Buona giornata X1isti
Ciao ragazzi, finalmente anche io buone notizie! Contratto d'ordine firmato il 10 aprile (ma modificato un'ordine già fatto da concessionaria a gennaio!!! e finalmente sta' arrivando (è già arrivata alla BMW Svizzera (a Zurigo) e martedì la ritirooooooo :wink: Pensate che sul contratto mi avevano dato l'esatta settimana di consegna e non hanno sbagliato di 1 giorno......quando si dice "preciso come un'orologio svizzero" Sono felicissimo e non vedo l'oraaaaaaa!!!!!
Bravo!!! Sono contento per te. (esteticamente sarà come la tua tranne il motore!!!! Facci sapere come va il tuo mezzo!) RAGAZZI SONO A CODICE 112!!!!!!!!! FINALMENTE UN ALTRO PICCOLO PASSETTINO. (Scusate il maiuscolo ma quando ci vuole ci vuole) Dal 112 all'arrivo del mezzo ci vorrà un mese ? o più...
Grazie mille....certo farò un dettagliato rapporto scritto con allegate migliaia di foto :wink: Dal 112 all'arrivo mediamente 1 mese 1 mese e mezzo al massimo! Ciaoooo
Ciao a tutti, anch'io ho buone notizie, proprio stasera sono andato a fare un giretto in conce (allo studio fa caldo, meglio andare un pò in giro.........) e ho visto che la mia X1 è in consegna la 38° settimana, dal 6 all'11 settembre, quindi tra poco darò l'addio alla mia 3er.... A questo punto volevo chiedere a chi ancora non è in ferie un consiglio: ho forse la possibilità ancora di fare modifiche e sinceramente ora che vedo un pò di X1 in giro sono molto tentato di mettere dei cerchi da 18'. Mi piacciono molto sia i 320 che i 322 ( io ho lasciato i 318 di serie per ora)... Che mi consigliate lo faccio?? metto i 320 e spendo un pò, metto i 322 spendo un pò di più, lascio i 318??? Quali sono vantaggi§/svantaggi di avere 17' o 18', oltre l'estetica?
Si..... e infatti la tentazione è grande, ma il dilemma è decidere tra i 320 e i 322, potrei non dormire stanotte............... sono stato tranquillo fino ad ora, ma quest'ultimo mesetto e mezzo lo vedo duro..........
ma infatti vedrai che fo così, a me la macchina coi 322 mi piace parecchio di più, no nso perchè non l'ho fatto subito!............a meno che domani non mi dicano che è già troppo tardi.................. e allora resterei il doppio attapirato ora che ho deciso!
la mia configurazione è 20d sdrive, spacegrey, futura, pelle nera, x-line, barre satinate, modanature interne alluminio; e in più da domani, sperando sia davvero possibile, volante sportivo come quello che ho sulla 3er ('azz, quando ho fatto l'ordine mi sembrava superfluo!) e i cerchi 322. Poi basta, perchè ragionevolmente parlando, ritengo inutile caricare l'auto di optional, mi ero imposto di mettere le cose importanti (ovvio che è abbastanza una scelta personale) e sorvolare sulle cose in più. Tipo per esempio il bracciolo posteriore, che in 2 anni non ho masi aperto sulla 3er. Anche sul 320 mi ero chiesto quali fossero le cose per me necessarie e la configurai: attiva, sensatec nero, barre portatutto e cerchi di 17' n°159, insomma per me perfetta ed essenziale.
il volante assolutamente si:wink:navigatore non l'hai messo? specchieti ripiegabili? pacchetto portaoggetti?servotronic?
Anche la mia è spacegray con xline e barre satinate, però ho messo i 323 e ho preso i 318 per le invernali..
Ste se parti così non si finisce più.. Ci sono troppe cose da mettere, ormai non mi ricordo neanche più cosa ho messo, anche perchè faccio prima a ricordarmi quello che non ho messo..