ciao , complimenti x acquisto ; sto aspettando la x1 da svariati mesi e sono solo con lo scooter ; comunque scusa dove lavori che danno come benefit la x1? cosi mando il cv..... ciao e coraggio
Ciao a tutti !! Volevo aggiornarvi sulla mia situazione: allora ordinata il 9 marzo, 23 d futura con x-line. Consegna su contratto fine giugno. A tutt'oggi il mio concessionario non ha una data di consegna precisa. Mi consiglia il ritiro al BMW Welt per velocizzare un po i tempi..... Io ci sto facendo un pensierino così ne approfitto per fare qualche giorno di vacanza !!! Che stresssss
Ste dici sul serio? pensa che io ho la cabrio msport e ti assicuro che è più morbida dell'x1! L'x1 causa baricentro alto è più secca
dico sul serio Paolo chiedi a louis.. la mia ragazza mi impalava se prendevo ancora una macchina bassa dove si fa fatica a scendere e salire:wink:
si, il salire e scendere è scomodo.. ma la rigidità no.. comunque tra i principali pregi della x1 metterei la praticità: ècomoda, è piccola ma non troppo, è grande ma non troppo. é la misura giusta, è iuna tuttofare, è più alta ma non è troppo alta!
hai centrato il motivo per cui l'ho presa.. un giusto compromesso tra tutto e conta che mi portrà quasi alla pensione
Aggiornamento: oggi sn passato dalla concessionaria autob in provincia di Torino ed hanno 31 x1 ferme da consegnare, la mia e' una di quella. Sono ancora al codice 111 dopo un mese. Il mio ordine e' partito i primi marzo, ma l'ok alla concessionaria e' stato dato a gennaio. La mia x1 e' così configurata: X123d, x-line, futura, cool elegance, navi pro, USB, sedili elettrici + lombare, nero metallizzato + cerchi 323. Ah scusate ho preso anche l'impianto audio intermedio e l'allarme.
Consulenza... Però ho dovuto battagliare per la X1 Eletta: prima mi volevano dare una 118d, A180 o Passat, a scelta; poi li ho convinti con la X1 e mi han proposto la base, alla gine gli ho fatto ordinare la Eletta ma senza nessunissimo optional...
0 Order deleted by NA 17 Order not Specified 37 Order is at BMW NA 87 Production Week Assigned 97 Order sent to AG 100 Order deleted by AG 101 Error in data transmitted 102 Special Order (no Prod Week) 105 Order out of Prod. Period 111 Order Accepted at AG 112 Order scheduled for Production 150 Production Started 151 Body Shop Started 152 Paint Shop Started 153 Assembly Started 155 Production Completed 160 Released to Distribution 168 AG Stock 170 Waiting Workshop 172 Planned for Workshop 174 Workshop Entry 176 Workshop Complete 180 Waiting for Export Dispatch 181 Waiting for Domestic Dispatch 182 AG Load No. -- Released to Carrier 190 Dispatched ex(port?) BMW AG 191 Returned to BMW AG 193 Arrived at Port of Exit 194 Selected for Shipment 195 Shipped from Port of Exit 196 Shipment Arrival -- ATA
Volevo condividere con voi il fatto che oggi (magra consolazione ma mi accontento di poco) ho "tagliato il traguardo" dei 3 mesi di attesa... Il concessionario pare abbastanza certo nel confermarmi la consegna entro ferragosto (ordinata l'8 aprile, "agosto" sul contratto); a me va benone anche settembre, staremo a vedere. Intanto i primi 3 mesi se ne sono andati, ed è già qualcosa...