Hai straragione.... il mio amicoooo si è perso, non so dove caspita è finito.. mi sa che è via!!! Sono peggio dell'enel, è tutto un disservizio
comunque apparte gli scherzi non mi sono dimenticato, ne parlavo giusto oggi con Gioh, vediamo cosa si riesce a fare.. mumble mumble
Mi sarebbe piaciuto farle montare in concessionaria in fase di preparazione, magari non le hanno mai viste
Leggevo tempo fa della difficoltà del cambio zona plafoniera centrale, ho paura di sfasciare tutto E poi è una scusa per conoscerti, magari al Forte, magari stando lontani dalla Ztl, hai visto mai..
...e dopo una settimana di agonia tra carte sbagliate ed altro... oggi pomeriggio è arrivato anche il mio momento per il ritiro....
Congratulazioni, io devo aspettare fino a domani ma finalmente siamo del club, non sto più nella pelle
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e, come scritto nella mia presentazione, sto aspettando fiducioso la X1. La mia azienda l'ha ordinata tramite Alphabet Italia (la società di leasing di BMW) da poco più di un mese e, leggendo questo post mi sa che i 130/150 gg preventivati sono un po' pochini... Secondo voi il fatto che la mia X1 è una "plain vanilla", non ha cioè alcun optional, nemmeno il metallizzato, può aiutare a velocizzare i tempi?! Sperem!!
penso che non avendo x line magari un pò prima ti arriva di una full ma cmq un pò tè ghè da penà cmq benvenuto tra di noi:wink:
sicuramente come confermato da Stedony non avere l'Xline incide positivamente sui tempi di consegna, inoltre se l'hai appena ordinata nelle ultime settimane stanno un pò velocizzando i tempi quindi i 150gg potrebbero essere anche rispettati.... ciao e benvenuto
Ancora 4 mesi X4000 km/mese con l'auto sostitutiva (Panda). Tra 16000 km l'ortopedico non me lo toglie nessuno... :-(