Mi ha confermato i problemi seri sul pacchetto xline, sulla telecamera e una finitura esterna anteriore cromata, quindi i ritardi sulle auto con questi accessori sono sensibili. Per quanto riguarda gli anticipi mi ha detto che sono casi rari e assolutamente casuali, imprevedibili ma comunque in aumento. Io volevo aggiungere l'xline ma ho rinunciato spero almeno nella puntualità! Mi ha fatto piacere comunque parlare con qualcuno in BMW che mi ascoltasse e con attenzione stesse attento alle mie semplici domande.
ecco allora è per questo che io devo aspettare xline come già detto più volte.. avevo capito che tu avevi ordinato xline come mè...
Nel ritardo è una fortuna dai!!! bene! (difficile trovare persone serie e competenti ma qualcuno ancora c'è per fortuna!)
Se il codice è 111 hai ancora (secondo me) grande margine di tempo per fare tutte le modifiche che vuoi! Per me non va in produzione prima di metà/fine aprile!! Ps. Non avere dubbi sugli specchietti!!!:wink:
Ma come faceva a essere vero!!!!! 1 Mese!!!!!!!!!!! Vedi poi che.........le bugie hanno le gambe corte!!! Si gli specchietti ripiegabili sono un optional!
grazie, gli ho inseriti nelle modifiche come i sensori e i vetri oscurati (del quale sono forse un po pentito).
Ma porca puzzola......... Ordinata il 30 dicembre, arrivo previsto per fine marzo, e oggi mi chiama il conce per dirmi che la consegna è slittata di un mese, ma vaffanbrodo. Preciso che non ho ne xline ne telecamera. Che nervi
Ti ringrazio esteticamente non mi fanno impazzire, sono un po anni '90 ma sono molto utili per il bambino (evito le tremende tendine di winnie po) e noscondo eventuali valige abbondanti nel bagagliaio. Quindi tengo.
Macchina ordinata a Milano. La scusa è che ora anche le barre longitudinali (nere) sul tetto del pacchetto "futura" contribuiscono al ritardo, in più non riescono stare al passo con gli ordini perchè la richiesta è altissima.
Cavolo!!! La cosa però non mi consola, bensì mi spaventa........ Spero che questo sia il primo e ultimo ritardo. Ciò che più mi rompe è che ho venduto in fretta e furia la mia precedente autovettura per paura di non stare dentro con i tempi; ed ora quando posso uso la moto, ma il più delle volte mi trovo a dover combattere per la "micro machine" di mia moglie. Speriamo in un mezzo miracolo e che ci arrivi presto. Ciao
Mi dai proprio brutte notizie. Sono la conferma di quello che dicevo qualche giorno fa in merito a BMW che si comporta non all'altezza delle aspettative. Una casa di questo tipo si può permettere il lusso di trattare così i propri clienti? Se le richieste col tempo aumentano non dovrebbero aumentare i tempi per quelli che vengono dopo?
Purtroppo ne hai mille di ragioni a lamentarti, ma l'unica soluzione è pazientare pazientare e ancora pazientare. Dai che l'attesa rende la nostra X1 ancora più bella!!!!!!!!!!!!!!!
Intanto, ciao a tutti (sono nuovo, eh eh....!). Sigh, mi unisco anch'io al gruppo... Io l'ho ordinata a fine gennaio: consegna prevista inizialmente: metà maggio. Oggi mi hanno comunicato un ritardo di un mesetto (motivi non noti). La mia è abbastanza standard: xdrive, con allestimento Futura, arricchito di Bluetooth con radio Professional e interni Median: che siano le barre...? Mi pare strano... Saluti (e chi nel frattempo la riceve, ci faccia sapere: così vediamo l'evoluzione dei tempi!)