Ah! Ho letto,sei andato a rinfrescarti al mare,hai fatto bene,domenica non si respirava dall'umidita!
Vedo ora il tuo messaggio!!!!! EVVVVVVVAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!! :wink: Strafelice per te! Cacchierola sono uno degli ultimi in attesa del mostriciattolo?!?!?! Comunque anche la mia attesa stà per finire....entro 3 settimane dovrebbe consegnarmela (speriamo bene!). ciao ciao Patty e ... G O D I T E L A !!!!
Ciao ragazzi...volevo condividere con con voi il momento. Finalmente il conc mi ha confermato che ha avuto la quota e la mia x1 arriverà nella settimana tra il 16 e il 21 agosto...per chi non ricordasse l'ho ordinata il 6 febbraio...
allora mi rassegno la aspetto per settembre sono abbastanza deluso dalla BMW mio fratello per il 330xd ha aspettato 45 giorni mio padre la X5 pronta consegna e io, solito sfigato, 5 mesi
Ma figurati, l'unica sfiga rispetto ai tuoi familiari è stata quella di aver scelto una macchina uscita ora la quale, per di più, ha avuto un successo della madonna.. Tranqui :wink:
Un'altra cosa, ultime dalla mia concessionaria: ordine in codice 150 con semaforo rosso, numero di telaio già esistente e arrivo in conce la prima settimana di agosto (dal 2 all'8) :wink: Leggermente contrariato dal fatto che manca ancora un mese, ma sono contento che non mi abbiano detto (per l'ennesima volta) "dai, ripassa tra un mese che ti diciamo le cose con più sicurezza"
Veramente sono io che lo chiedo a tutti Ordine 28/01, s18d Futura con Xline, ecc. Diciamo che se la sono presa molto comoda va..
la cosa che mi preoccupa è che a me con ordine in marzo per una 20xd attiva con xline mi hanno detto intorno al 20 di agosto ma vedendo le vostre consegne mi sembra chiaro che per quel periodo siano ancora tra gennaio e febbraio,quindi ne deduco che prima di settembre non ci sia possibilità di averla...
Beati voi.....io ordinata il 22/02 e non so ancora niente . Mi devo sentire con la concessionaria tra un paio di giorni,ma non sono per niente fiducioso....
Beh, i tempi sono quelli...io il 6 febbraio e arriva dal 16 al 21 agosto...cmq anche io mi sono sentito dire sempre "ci sentiamo settimana prossima se abbiamo novità" ma finalmente ora ho qualcosa di certo....tra l'altro anche io ho preso la 18d ma senza x line....mamma mia, non vedo l'ora, quando l'ho comprata provai la 23 con cambio automatico e sono rimasto impressionato, anche se la prima volta che l'ho vista è stato al BMW welt di Monaco il 18 settembre 2009 ancora non era uscita e già me ne ero innamorato...... Piuttosto se non avete ancora visto il museo BMW di Monaco vi consiglio di andarci. Si trova nel vecchio villaggio olimpico ed è fantastico.
Vedendo i tempi tu l'hai presa due settimane dopo la mia quindi a deduzione dovrebbe arrivarti la prima settimana di settembre. Coraggio, come si dice, mal comune mezzo gaudio. Qui siamo tutti sulla stessa barca, tutti in attesa da tanto tempo ma alla fine saremo tutti iper soddisfatti e felici
Speriamo che l'attesa finisca presto...e finalmente saremo tutti contenti... Però più ci penso e più mi sembra inverosimile un'attesa così lunga per un'auto....
A me, uno dei venditori della conce mi ha detto che, con ordine oggi, si va a ottobre/novembre perchè la coda è un po' smaltita rispetto a un mese fa. Sulla schermata delle X1 ordinate ne avrà avute, assieme alla mia, altre cinque o sei con semaforo rosso!