Figurati, era solo per capire come comportarmi. Sai avere una X1 oggi giorno c'è da sudare per averla...e per di pìù in autostrada il pedale è più leggero eheh a parte tutto ai 130km/h il motore non dovrebbe risentirne? Non hanno già il rodaggio? Mi dimenticavo una cosa la garanzia bmw è per 4 anni di cui i primi 2 su tutto e i restanti solo motore? Grazie
Un conto è dire 130, un conto è dire 180 o più (come mi è capitato di leggere qualche giorno fa sul forum..). A 130 non hai nessun problema :wink: Anzi, via, ti sono concessi i 135
da libretto non devi superare i 150km orari o i 3500 giri per i primi 2000 km poi dare tutto gas o sgasare a motore freddo assolutamente vietato poi ci sono i limiti che di devono rispettare per la tua e l'altrui sicurezza ho sentito dire che a 180 si sentono fruscii d'aria dentro l'abitacolo come cavolo fai a testarlo? devo andare a monza porca miseria:wink:
A 130 il motore non ne risente! Le auto nuove sono prerodate ma in fase di assestamento degli organi meccanici è bene andare sul "velluto"!!!:wink:
Assolutamente si, il rodaggio è fondamentale, a me capita abbastanza spesso di utilizzare auto aziendali e vi assicuro che a parità di modello riconoscerei ad occhi chiusi un'auto strapazzata dal primo km da un'auto alla quale è stato fatto un buon rodaggio.
ti hanno messo almeno una data di consegna nel contratto? a me hanno messo giugno 2010 ad agosto scadono i 50 giorni di margine per la consegna del mezzo.Scaduto quel termine o arriva o come detto in qualche mio post precedente viro su qualche altra auto.
da reggiomotori,ero stato anche a sassuolauto ma non mi avevano trattato troppo bene,non tanto come cifre quanto proprio come comportamento del venditore.
Domani gran giorno per il ritiro della mia X1 non vedo l'ora, sembra che non passi più un giorno.... Non mi avete detto per la garanzia bmw se sono 4 anni suddivisi: 2 anni su tutto e altri 2 solo motore, grazie ancora P.S. Domani che farò il pieno conviene diesel o bludiesel?
sono i soliti 2 + 2, due su tutto, gli altri sulle parti lubrificate con limitaz dei km percorsi, differentemente su motore e cambio (150 e 120?)
Per ora niente date precise...ci risentiamo il 10 luglio...spero con buone notizie,ma non sono molto fiducioso....