Dovrebbe essere in viaggio perché mi hanno dato come data di consegna prevista 5/10 luglio,speriamo...finche' non la vedo non ci credo
Non mi resta che attendere . . . Vedo che sei di Milano e hai la stessa x1 che ho prenotato io, come ti trovi che la x1 in città ? blue tulip
Ciao a tutti, dopo tanto tempo ho deciso di iscrivermi sul vostro forum e rendervi partecipi del mio acquisto: BMW X1. Ordinata il 29 marzo 2010 presso Bmw Italia a San Donato e arrivata la scorsa settimana a Verona, come mi ha comunicato il venditore, e la cosa ancora più bella che domani mi manderanno via email il libretto di circolazione in modo che potrò andare a fare l'assicurazione. Spero di ritirarla già martedì ma non so ditemi voi... Vi posso garantire che come consegna hanno superato ogni aspettativa tempo record 3 mesi. La mia configurazione è: Bmw X1 Xdrive 1.8d colore nera, pacchetto Attiva, interni in pelle beige, sensori di parcheggio e bracciolo anteriore. Vorrei solo sapere da voi che la possedete cosa dovrei controllare al momento che la ritiro e cosa dovrei farmi dare, grazie a tutti
Buona domenica a tutti! Sono andato ieri dal mio concessionario che un mese fa mi aveva detto che era stato bloccato l'ordine della mia x1 solamente perchè sDrive. Stramente di questo fatto non ha più detto niente il che mi fa pensare che è stata solo un mossa per farmi spendere di più e indurmi a prendere la versione xDrive... abbiamo visto sul computer lo stato del mio ordine e da codice 111 con arrivo in concessionaria la 33esima settimana dell'anno che cade ad agosto.. in teoria dovrei averla per i primi di settembre, o almeno spero. L'unico mio problema è che settimana prossima voglio assolutamente aggiungere l'Xline, ma facendo così rischio che la macchina arrivi ancora più tardi secondo voi?
ciao a tutti, ho trovato nella dotazione della mia x1 ritirata lo scorso venerdì il cavo usb/aux per l'ipod non ho acquistato la presa usb come optional ...dite che me l'hanno regalato...io non l'ho pagato ed in fattura non c'è.... omaggio della concessionaria?
a volte dipende dalla combinazione interni colore esterno per i tempi di consegna oppure sei fortunato e il tuo concessionario aveva delle prequote..:wink: ti darannoortachiavi x1 scatola con medellino x1 estintore tappetini borsa prontosoccorso chiavetta usb da 2 gb se non hai messo i runflat kit riparazione ruote guida alberghi etc etc controlla se hai la chiave per i bulloni antifurto (se li hai presi) direi stop.. spero ti sia utile.. una cosa controllati bene tutta la carozzeria e controlla la corsa del freno a mano.. a molti è lunga.. secondo me si se metti xline ritardi ma ti cambia di molto l'estetica della macchina fidati io lo chiamerei culo:wink: