Anche io ho preso quell'impianto li.. L'ho sentito su quella di Max alla pizzata e non mi è sembrato male..
Ripeto è una mia opinione, probabilmente sulla mini cooper S un impianto simile rendeva decisamente meglio. Non si sente male, assolutamente, ma il suono non è pieno come piace a me...cmq sono dettagli. Sicuramente l'harman è altra cosa, ma anche il prezzo! P.s:: ma chi ha già questo impianto sa dirmi dove sono posizionati i sub? Ho trovato, ovviamente la posizione delle 6 casse ma non capisco dove hanno messo le altre 2.
Allora confermo che i tempi che ti hanno dato sono impossibili.. Dovresti andare ad agosto/settembre.. Io l'ho ordinata a metà maggio, consegna novembre..
io 11 marzo consegna prevista per metà luglio incrocio le dita Spettacolo nera la x1 dekker io avendo gia la golf nera l'ho presa blu Spero abbiate messo tutti l'attacco per i-pod vero xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciao a tutti
Decisamente in linea con i tempi che hanno detto a me: ordinata l'8 di aprile, mi hanno detto che forse riescono a darmela entro ferragosto, quindi dovremmo essere più o meno sulla stessa attesa, solo che tu sei in "vantaggio" di poco meno di un mese...
Aggiornamento sull'ordine di fine marzo per x1 s18d senza x-line fatto a fine marzo. Il concessionario mi conferma la consegna per fine luglio perchè l'auto ha codice 112 e semaforo verde. Mi ha anche detto che mi ha aiutato la combinazione esterni/interni (bianca con interni neri) perchè in altri casi di pari data ordine il semaforo è ancora spento. Cosa ne pensate? bule tulip
Spettacolare Dekker, soprattutto quei cerchi che sono la fine del mondo! Li volevo anch'io, ma informandomi dal gommaio (gommista in toscano, ndr ), sono venuto a sapere che un pneumatico invernale "buono" costa 300 euro. Alchè ho abbassato un po' le mie pretese
Anche la mia avrà quei cerchi che con la versione attiva sono di serie!! Hai novità sulla tua Daniele??
Buongiorno Patty, no non ho più sentito.. Non mi piace essere troppo pesante. Le ultime voci parlavano della prima quindicina di luglio, ormai aspetto quella. Se per la metà di luglio ancora non ho ricevuto chiamate, un altro giretto, in conce, ce lo faccio :wink:
Non può essere in 112 con semaforo verde! Dubito che anche se fosse in 112, tenendo conto che siamo al 26 giugno, la macchina arrivi per fine luglio. Non è ancora stata prodotta!