X1 slittamento tempi di consegna | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

X1 slittamento tempi di consegna

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da marco78, 20 Gennaio 2010.

1. zi.dan

zi.dan Collaudatore

443
    4
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    15
    PanicoPaura X1 s18d
    Ah ok, pensavo fosse una sezione del sito Bmw, o qualcosa del genere #-o

2. realfrattini

realfrattini Aspirante Pilota

6
    0
    26 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    X1 s18d FUTURA
    Ieri dopo un mese e mezzo di ritardo mi hanno comunicato che la macchina è stata "fatturata" e che quindi è solo piu' una questione di essere caricata sul camion e portata alla relativa concessionaria. Tradotto in giorni qualcuno mi sa dire cosa vuol dire? Non resisto piu'.....la mia X1 bianca con tettuccio nero....

3. paolotop

paolotop Direttore Corse

1.505
    28
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    206.643
    bmw
    Vuol dire che è a Brescia.. 2/3 giorni secondo me..

4. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    l'avevi ordinata quando? madonna la mia quando arriva.............................................................

5. paolotop

paolotop Direttore Corse

1.505
    28
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    206.643
    bmw
    comunque la mia batte tutti i record di ritardo.. da fine gennaio a fine aprile anche se ieri il concessionario mi ha chiamato dicendomi che arriverà la 13a settimana ( Tradotto dal loro linguaggio è la prima settimana di aprile). Siamo sui due mesi e mezzo di ritardo.. speriamo almeno che monti i nuovi paddles

6. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Giorno più.....giorno meno.......:wink::wink:

7. gugumier

gugumier Aspirante Pilota

23
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X1
    Consegna x1 in tempi indeterminati..

scusate entro anch'io in questo interessante forum.

auitatemi a capire se sono preso in giro:

sono rimasto sorpreso dalla storia dei semafori...

Io ho ordinato l'x1 a metà gennaio, in una nota e centralissima concessionaria di Milano, a fine gennaio ho chiesto di fare delle modifiche: regolazione lombare, pacchetto x line, vetri oscurati.

mi hanno detto che era impossibile cambiare la configurazione anche perchè l'auto sarebbe arrivata a fine febbraio...::---)

A fine febbraio, il venditore non si fa trovare e ora mi dice che arriverà tra fine marzo e metà aprile... mi sento preso in giro!

possibile che comprare oggi una BMW significa essere trattato come quando compravi una panda o una Dacia 20 anni fa?

Non c'è rispetto del cliente, una programmazione seria delle consegne, un organizzazione capace di prevedere (con possibili errori di 2 o 3 giorni al massimo) quali sono i tempi??

Ora come mi consigliate di comportarmi?

Una volta che entra in produzione quanti giorni devono passare tra il semaforo rosso e l'arrivo dell'auto?

8. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    guarda io ordinata il 20 gennaio e mi hanno dato fine giugno come consegna.. ma spero prima .. quando ti hanno venduto l'auto sapevano che a fine febbraio non potevi averla fidati..](*,)cmq sarebbe buona cosa che ti presenti nella sezione apposita prima e leggi il regolamento=D>

detto questo benvenuto in questa gabbia di matti ansiosi di avere la x1:mrgreen:

9. paolotop

paolotop Direttore Corse

1.505
    28
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    206.643
    bmw
    Ti ho scritto un messaggio privato

10. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    Mini Countryman R60 John Cooper Works
    io l'ho ordinata al 20 di febbraio in BMW Milano - san donato

mi hanno dato come termine fine giugno ed inoltre mi hanno confermato la possibilità di fare cambiamenti (che ho già fatto) finchè la macchina non andrà in produzione (ossia non prima di fine aprile)

pertanto ritengo che la nota e centralissima concessionaria di Milano non si sià comportata in maniera molto corretta....

11. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Vedi Enri anche Bmw Milano dice un sacco di bugie!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora partendo dal presupposto che con ordine del 20/2 e consegna fine giugno.......è vero che i cambiamenti possono essere fatti finchè la macchina non va in produzione ma E' FALSO che questa avverrà "non prima di fine aprile". Una macchina in consegna fine giugno la produzione non avviene prima di inizio giugno!!!!!!!!!!!!!!![-X

12. Andry007

Andry007 Collaudatore

289
    4
    15 Marzo 2010
    Reputazione:
    28.828
    BMW X1 23D FUTURA XLINE
    Ciao, volevo dirvi che la mia BMW x1 (futura, 23d, xline, pelle cool elegance, paddle e sedili elettrici) prenotata i primi di gennaio me la danno disponibile a luglio. Veramente troppo tempo. . .

13. Andry007

Andry007 Collaudatore

289
    4
    15 Marzo 2010
    Reputazione:
    28.828
    BMW X1 23D FUTURA XLINE
    Il concessionario e' situato in provincia di Torino ed e' affidabile in quanto il venditore e' mio cugino. Spero vivamente aumentino il regime per fabbricarle. Buona notte a tutti.

14. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    Mini Countryman R60 John Cooper Works
    concordo con te alla fine sono tutti uguali....

però preferisco una concessionaria che mi dice che posso fare cambiamenti per 2 mesi e mi dà dei tempi di consegni coerenti con la realtà attuale piuttosto di una che mi dice che la macchina arriva tra 1 mese e che non si può cambiare nulla.....

15. Umbertozzi

Umbertozzi Collaudatore

296
    4
    24 Febbraio 2010
    Reputazione:
    91
    X1 Sdrive 18d
    - Macchina ordinata 08/02/2010 consegna prevista Giugno (no x-line no telecamera posteriore).

Ieri ho chiamato il concessionario e mi ha detto che l'ordine è stato inviato a BMW e che è in codice: 111 (dice che la macchina andrà in produzione a inizio Aprile e quindi mi arriverà a fine Maggio!!!)

Io spero che si sia mantenuto largo e quindi la macchina arrivera ancora prima!

Che ne pensate?

Ho ancora tempo per fare delle modifiche?

(ho una mezza idea di mettere gli specchietti ripiegabili elettronicamente)

Ultima modifica di un moderatore: 17 Marzo 2010
  16. gugumier

23
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X1
    oggi io vado dal concessionario a lamentare il fatto che mi impediscono di fare modifiche, come ho scritto prima ho ordinato l'auto il 22 01 e già il 4 febbraio mi hanno vietato di fare modifiche all'ordine! mi hanno poi promesso l'arrivo entro fine febbraio ora sembra che arrivi a metà aprile.

Ma gli specchietti ripiegabili erano un optional?:eek: non ricordo di averli trovati nell'elenco!:8-[

17. paolotop

paolotop Direttore Corse

1.505
    28
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    206.643
    bmw
    infatti! o la macchina è in produzione e quindi fra poco è qui oppure si può modificare arrivando in ritardo!!!

18. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    si optional io ordinata il 20 /01 ed ho fatto modifiche sino a settimana scorsa.. in più hanno controllato e non è ancora stata assegnata la settimana.. quindi...

19. gugumier

23
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X1
    sono andato in concessionaria, e fortunatamente non c'era il mio venditore, sono andato dal responsabile che mi ha permesso di fare delle modifiche:cool: senza spostare la data di arrivo: dovrebbe essere l'ultima di aprile.

Mi ha detto che può capitare che i tempi si accorcino come un cliente (e mi ha mostrato la sua cartella) che ha ordinato una xDrive2.0 dopo di me, ai primi di febbraio, dove è arrivata la comunicazione che l'auto è in arrivo per venerdì questo!=P~

20. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    ma ti ha detto il motivo? che cosa fà arrivare prima o dopo un'auto?

Condividi questa Pagina