speriamo proprio di no..ma visto che sto a piedi nn mi va di illudermi per niente...meglio che nn ci penso...
io ho tenuto la mia GOLF che nel frattempo si sta svalutando ancora di piu. Va a finire che mi danno 2000 euro con i quali al max ci pago l'assicurazione o un buon antifurto
Non sei riuscito a bloccare il valore commerciale? Mi spiego meglio: se dovesse arrivarti la x1 ben oltre il termine contrattuale, l'ulteriore deprezzamento è a tuo carico?
Complimenti a tutti e due!!! aspettiamo commenti e foto!! Stefano,se tutto va' bene la settimana prevista per la spedizione e' quella dal 5 al 10 luglio,incrociate le dita per me!!!
Ciao ragazzi, fumata nera...sono troppo deluso... Quei pirla dell'assicurazione del viasat mi hanno fatto partire la copertura dalle 24 di oggi e non c'è stato verso di poterla modificare e quindi dopo averla vista me ne sono dovuto tornate in Taxi. Tra l'altro nemmeno domani potrò ritirarla perchè a Torino è la festa patronale e quindi è tutto chiuso! Se ne riparla venerdì mattina
Pare che le acque si stiamo proprio sbloccando... Mi aggiungo anch'io... Codice 190 dal 16 giugno... non dovrebbe mancare molto....