X1 Prima avevo una Honda,mia moglie una citroen,tutte senza antifurto ma,quando si chiude la vettura e scattani le serrature,si accende un led rosso sul cruscotto.E' forse un semplice deterrente ma c'è!
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e vi seguo ormai da diversi mesi fin dal momento in cui ho acquistato la mia BMW x1 sDrive20d e vivo la vostra esperienza in fatto di lunga attesa e di arrabbiature con la concessonaria. Sono ormai trascorsi più di 4 mesi ed oggi mi è stato comunicato che sono in codice 155 semaforo rosso. In base alla vostra esperienza sapete dirmi all'incirca quando potrò averla? la conce mi dice verso metà di luglio, cosa ne pensate? Un abbraccio colore 300 Alpinweiss III pelle nevada schhwarz cambio automatico
Riguardo la domanda che mi avevi fatto ieri neanche io ho la data di costruzione comunque tra gli optionals non ho x-line. Spacegrau é il colore, con specchi ripiegabili elettricamente, stoffa median, interfaccia ipod, volante sportivo in pelle, runflat e sensore luci, pioggia e tergicristallo. Magari il problema del ritardo sono proprio gli optionals. Non ho capito se l'hai presa da un conc bmw o multimarca. Io da un conc bmw. Ormai sono 5 mesi spero davvero che arricvi entro luglio anche perché sono a piedi e non é piacevole essere limitato negli spostamenti
Mettici un antifurto dammi retta. Io ho un medsky satellitare che avevo sulla mia serie 1 e che riporterò su questa.
Sono codici dati dalla Bmw che attestano la stato di produzione dell'auto al momento della tua richiesta
Scusami Ale ma pensavo che nessuna casa mettesse dei led senza antifurto! In ogni caso segui il mio consiglio: per una macchina come BMW metti un antifurto:wink:
Sono i codici di "stato dell'ordine" per le nostre amate BMW. Eccoti (gentilmente offerte da Ste.... altrimenti si incacchia se non lo nomino...) i codici da inizio alla fine: 0 Order deleted by NA 17 Order not Specified 37 Order is at BMW NA 87 Production Week Assigned 97 Order sent to AG 100 Order deleted by AG 101 Error in data transmitted 102 Special Order (no Prod Week) 105 Order out of Prod. Period 111 Order Accepted at AG 112 Order scheduled for Production 150 Production Started 151 Body Shop Started 152 Paint Shop Started 153 Assembly Started 155 Production Completed 160 Released to Distribution 168 AG Stock 170 Waiting Workshop 172 Planned for Workshop 174 Workshop Entry 176 Workshop Complete 180 Waiting for Export Dispatch 181 Waiting for Domestic Dispatch 182 AG Load No. -- Released to Carrier 190 Dispatched ex(port?) BMW AG 191 Returned to BMW AG 193 Arrived at Port of Exit 194 Selected for Shipment 195 Shipped from Port of Exit 196 Shipment Arrival -- ATA ciao ciaoooo
perchè ne hanno meno di quelle che avevano preventivato e devono rifornirsi sempre cmq se vuoi un consiglio aspetta un pò ma non togliere l'xline cambia totalmente la linea anche se sono 4 pezzi di plastica , 1 altroa cosa che meglio se mettete è ilvolante sportivo(300) euro ma è bellissimo da impugnare siamo lì.. dai 20 ai 35 gg esattooooo
lo presa da un multi sala..ma mi sa che siamo negli stessi panni...aspettiamo un po...comincio a nn poterne più
Grazie a tutti delle informazioni! Ho appena parlato con il conc e anche a me ha detto che non hanno ancora la quota. Comunque Johnny pare che i ns ordini vanno di pari passo....lui mi ribadisce che dal momento dell'assegnazione della data di produzione passano 35-40 giorni per la consegna. In teoria avendomi detto giugno per la consegna io avevo parlato con bmw italia a Milano e mi avevano detto che se le consegne erano in ritardo di almeno 30-35 giorni potevo fare richiesta via fax a loro per avere delucidazioni....in poche parole per protestare....stando alle ultime notizie che ho dal conc non arriverebbe ormai prima di fine luglio inizio agosto, tenendo presente sempre che però dovrebbero assegnare la data di produzione entro la settimana questa, inizio della prossima...la vedo nera purtroppo.....
si si è proprio lei, l'avevano in deposito a san giuliano m/se insieme a tante altre.......aspetto le targhe entro fine sett. dovrei averla
comunque stanno arrivando, stamani ero in Bmw Italia e mentre sbrigavo le ultime pratiche ho visto arrivare una bisarca piena di X1.....
Ciao a tutti mi sono registrato oggi come potete vedere. Sono Miky, scrivo da Monza, e incuriosito dallo slittamento della consegna anche della mia X1, ho deciso di farmi un giro sui forum. Il primo nella lista è questo e legendo le discussioni sono rimasto molto preoccupato dallo slittamento che quasi tutti hanno avuto. Io l'ho ordinata l'11 marzo e ad oggi sono rimasto che arriva a metà luglio. L'ho presa X1 123d futura con xline navigatore bluetooth ipod volante sportivo con paddle cerchi da 18 Spero che mi arrivi entro fine luglio Volevo aggiungere che ho fatto richiesta per entrare nel gruppo su FB, se c'è qualche admin lo prego di accettarmi. Spero che si possa organizzare un bel raduno qua a monza all'autodromo Buona continuazione a tutti
Benvenuto tra noi. Adesso verifico la tua richiesta su FB accogliendo la stessa ben volentieri!!! Louis Fatto adesso sei dei nostri anche su FB!!! Ps. Mi raccomando (sul presupposto che tu non lo abbia ancora fatto) prima presentati nella sezione apposita (è una regola del forum); la sezione è quella che porta il titolo "Mi presento.....io e la mia BMW"!
penso che per arrivarci per quel periodo ormai la data di produzione dovevamo averla...invece nn ce l'abbiamo nessuno dei due...sara ma mi sa che arriveranno per settembre....