...ho sentito qualche giorno fa la società di leasing e mi ha detto che la mia X1 xDrive 2.0 Futura (ordinata ai primissimi di Aprile) arriva il 29 Ottobre....Non ho parole! praticamente metto già le gomme termiche e sono pronto per la montagna. 7 mesi per un'auto (non è una Ferrari o un modello particolare..) sono troppi e fanno perdere l'entusiasmo...e poi parlano di crisi del settore automobilistico!
Mi sembra decisamente troppo... non credo... io ho fatto l'ordine a fine marzo ed è in spedizione... poi magari a volte può dipendere dalla concessionaria...
dipende da quale versione prendi. Credo che i motori benzina siano un pò meno richiesti. Io ho ordinato a marzo come te un xdrive 2.0d e l'ultima previsione che mi hanno dato è fine luglio...
Anche per me dipende dalla motorizzazione.. però dai se rispettassero il termine di fine luglio sarebbe ancora accettabile... sette mesi sono troppi secondo me... poi anche a me è stato detto che è in spedizione la mia... ma finchè non la vedo con i miei occhi... non ci credo...
Ciao a tutti. Sono in attesa di una X1 23d Futura con Xline ordinata il 10/04. Il conc. un paio di giorni fa' mi ha detto che la consegna potrebbe essere per i primi di Settembre. Pensate possa essere una previsione esatta? Sono un po' stufo di aspettare. Oltretutto il conc.ha ritirate anche il mio precedente 320d coupe' ed ora sono in giro con la 500.... Buon divertimento per la pizzata di oggi
Ciao a tutti, finalmente è arrivata!!!!! (così mi hanno detto, lunedì vado a vederla....a scanso di equivoci)...ordinata il 30 gennaio presso Bmw Italia e la scadenza del contratto è oggi...
Buonasera a tutti,ho visto le foto della pizzata,che rabbia non essere riuscita a venire :-((( Spettacolari e' dir poco,purtroppo non riesco a vedere il video perché l'iPhone non lo carica oggi vi ho pensato,non vi sono fischiate le orecchie? :-)))
Avresti dovuto esserci Patty!!! Ne avresti viste di tutti i colori in tutti i sensi!!!:wink: Ps. Abbiamo rischiato anche una mega grandinata!!!!