certo sono belle cifre, in particolare i 480 euro che praticamente sono la deceratura auto e poco altro. Il prezzo di listino base te lo ricordi? Tanto per confrontarlo con 4ruote i cui prezzi dovrebbero essere chiavi in mano, quindi compresa la messa in strada
Il prezzo base è quello del configuratore BMW.it per una xDrive 20d a cui vanno poi aggiunti i vari optional.
la tua sarà la 4a a PG credo. Finora ne ho viste 2 bianche e quella marrone in esposizione il giorno della presentazione (da 56k € !!!)
Io ho optato per un titansilber, non sarà di tendenza come il bianco però a me piace :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">.
stesso colore che ho scelto io con xline .. sono molto indeciso se mettere la mascherina con le griglie argento o no
la mascherina la preferisco nera. Le griglie cromate non mi piacciono (sembra una bistecchiera ) tutta nera è più aggressiva
A me la griglia nera non dispiace (anche se a dire il vero quella argentata su titansilber non ho avuto modo di vedere dal vivo come sta). Mi piacerebbe però mettere la linea cromata sotto i finestrini laterali come quella che viene installata sulla 23d.
puoi chiedere alla carrozzeria Andreani che prezzo ti fa. Stefano è una persona molto competente oltre ad essere la carozzeria di AD Motor
E' esattamente come l'ho presa io, stesso motore, allestimento e colore!! Devo dire che nera con x line è veramente molto bella!!
concordo. Per quanto mi rigurada spero che dopo l'estate calino i tempi di attesa e migliorino gli sconti. La vorrei ordinare in modo tale da averla per marzo 2011
Zi il documento di cui si parla te lo può rilasciare il tuo concessionario. All'interno del quale viene monitorato esattamente lo stato del tuo ordine! A semaforo verde vuole dire ordine accettato ma attesa produzione (è possibile comunicare ancora modifiche); A semaforo arancione la macchina di lì a poco (7/8 giorni) entra in produzione ma è possibile fare ancora modifiche; A semaforo rosso viene assegnato il telaio e la macchina entra in produzione (non è più possibile fare modifiche); in tale ultima fase ogni "step" di assemblaggio, deposito, invio ecc.. è contrassegnato da un codice a partire dal 112 in su. In tale maniera è assolutamentesempre possibile sapere in che esatta situazione si trova il tuo ordine. Si tratta di circa 30 codici ed ognuno dei quali ha un significato ben preciso