Ho capito,ma cosa la tengano a fare nel deposito di Brescia!E' anche interesse loro consegnare ed incassare!
A meno di non pagare di tasca propria un carro attrezzi e farsela portare in concessionaria!:wink::wink: Ps. Io avevo dato tempo al mio venditore 5 giorni: nel caso non fosse arrivata mi ero già attivato per seguire questa strada. Costo: Brescia/Saronno 250,00 euro.
Mi ha detto il concessionario che è già stata spedita a lui la macchina e quindi Oggi o Lunedì dovrebbe arrivare! sono troppo contento!!!!
Il concessionario mi ha comunicato che la vettura è stata fatturata;adesso quanti giorni ci vogliono per entrarne in possesso?
Quella del carroattrezzi e' un'idea straordinaria,a patto di abitare non troppo distante da Brescia!!Luigi ne sai una più del diavolo!!! Umbertooooooo arrivaaaaaa,troppo contenta per te!!!!! Aspetto foto con ansia!!
Complimenti Umberto Finalmente stanno arrivando un pò di X1. Vista la situazione degli ultimi mesi sembrava proprio che la Bmw si fosse imballata con le consegne. Infatti anche nella mia cittadina dove fino ad oggi ne ho viste veramente poche si comincia a vederne di più e di diversi colori.