Peccato perché in Germania ti potevi divertire senza essere a rischio di multe e decurtazione punti!!
non penso patty..ci ho fatto 4350 km l'anno scorso in agosto e ti assicuro che nessuno supera i limiti e sono di 120 km se non meno su molte autostrade e strade principali.. è incredibile notare come mentre vai e c'è un limite TUTTI rallentano
Il fatto è che a noi italiani manca la mentalità! Crediamo di essere tutti dei piloti e invece facciamo ridere i polli: in rettilineo a 200 km/h a sfanalare come degli "sfigati" in corsia di sorpasso e in curva a 40!!! Ci vantiamo con gli amici di aver fatto milano/parma in 30 minuti ma poi li vorrei vedere sullo stelvio o al nurburgring!!!!
Standing ovation!! =d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>
Pensate la preparazione dei venditori delle conce... Oggi ho chiamato x sapere se la mia vettura è arrivata in Italia e lui, dopo attenta verifica, mi ha detto che la vettura è in deposito a Verona e che presto verrà spedita?????? Sono scoppiato a ridere dicendole che le vetture arrivano a Brescia!!!
lo soooooooooo è quello dei baci vero? dove ci passi in barca e devi dare un bacio alla tua dolce metà??
appunto!!! è l'Architiello di Vieste!!! oggi ho fatto un giretto con la famiglia,,ma il mio obiettivo era fare qualche foto e finalmente mi sono divertito a fare tte quelle curve cn la X1. Altra nota positiva,,,mia figlia nn soffre + il mal d'auto (ho temuto x i sedili)!!!