Stamattina la BMW mi ha comunicato che la mia è partita da Lipsia per consegna la prossima settimana.
mi sono perso i tuoi post precedenti... comunque secondo me per fine mese ti arriva forse..ma come avrai letto nelle mie precedenti diventa un problema di costi......
Ma da quando arriva ,materialmente ,dal concessionario,a quando te la consegnano,tra preparazione della vettura ed immatricolazione,quanti giorni passano?
non per andare controcorrente ma con questa è la quarta macchina che prendo negli ultimi 6 anni a San Donato e mi sono sempre trovato bene. Quando l'ho ordinata al 20 febbraio mi avevano dato come consegna fine giugno, poi dopo circa 3 settimane mi hanno detto che per averla a fine giugno dovevo andare al Welt altrimenti sarebbe arrivata entro fine luglio... quindi come tempi siamo in linea con quanto promesso....(più o meno)
allora il prossimo fine settimana me lo faccio in X1???? Che f....ta!L'ho ordinata a fine dicembre.....!!!!
Prima hai detto che è partita da Lipsia con consegna prossima settimana.. Non ti arrabbiare, ma potrebbe anche rimanere in deposito a brescia per una settimana (vero ste??), quindi ho molti dubbi sul fatto che tu ti possa fare il prossimo WE in X1..
Per me sono passate 4 ore!!! Arrivo il 26 febbraio 2010 alle 10,45 (ero lì presente) e consegna alle 14,45 dello stesso giorno! Record dei record!!!:wink::wink: