Quoto quanto detto da Ste 111 é ordine accettato. Per me comunque è passato tre mesi dal 111 al 112 ma c'è chi ha aspettato dipiú quindi per capire a che punto sei devi aspettare che sia in 112. Dallo stato 112 solitamente passano 40-45 giorni circa.
Ciao a tutti, sono stato proprio stamani dal conce per far mettere, quando arrivera, la mascherina anteriore cromata, me ne avete fatto venir voglia voi, ed in effetti, anche a mio parere sta meglio, mi ha detto che sono in cod. 112 e che x la prima sett. di luglio me la consegna, ci sarà da fidarsi?
Piccolo aggiornamento: il concess. mi ha mandato adesso una mail per avvisarmi che la produzione è terminata la settimana scorsa e che ora è già in viaggio verso il Belpaese! Lui dice 10 giorni circa...mi fido?
Spererei di averla per la settimana prossima (sono troppo ottimista?) ...qualcuno ci avrà insegnato Capisco la tua arrabbiatura!