X1 slittamento tempi di consegna | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

X1 slittamento tempi di consegna

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da marco78, 20 Gennaio 2010.

1. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Ogni tanto ragazzi faccio una riflessione forse anche dovuta alla mia attività professionale.

Noi tutti oramai sappiamo che difficilmente oggi prima di 3/4 mesi è possibile ricevere la nostra amata x1. Malgrado cià leggo e rileggo di persone che con ordine recente in mano sono convinti che in 30 giorni possano ricevere la loro auto!!!!!

Ora mi domando: o queste persone pensano di essere dei grandi "privilegiati" (poi ovviamnete smentiti dalle varie scuse dei propri concessionari) e tutti gli altri utenti del forum e non solo dei "fessi" :-k:-k:-k, oppure credono ancora a "Babbo Natale" (ovviamente con tutto il rispetto dei "fessi" -che hanno tutto il mio appoggio e il mio rispetto - e di Babbo Natale)!!!!!!!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Rimango basito e, scusatemi, non capisco!!!

Certo, è vero che il proprio concessionario mette a contratto delle date (e queste giuridicamente dovrebbero essere perentorie e vincolanti anche se potrei mettere in luce decine e decine di scappatoie per incastrare il cliente) ma........informarsi prima????????? Nooooo????????????

Ovviamente tutto questo a grande vantaggio di tutti gli avvocati qualora venisse richiesto il loro intervento!!!!!!!!!!!!!!:wink::wink::wink::wink::wink:

Ultima modifica di un moderatore: 8 Marzo 2010
  2. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    PS. Per non dare adito ad incomprensioni e fraintendimenti, specifico e sottolineo che il termine "fessi" utilizzato nel mio precedente post è stato scritto non perchè io ritenga queste persone tali, ma in netta antitesi con coloro che potrebbero ritenersi dei "privilegiati"!!!!

Spero con questo di aver preventivamente chiarito al fine di evitare "sommosse di massa":wink::wink::wink::wink:

A volte ho imparato sulla mia pelle che basta pochissimo per creare delle "frizioni"!!!!!!!!!!!!

3. Yord

Yord Aspirante Pilota

37
    0
    8 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X1 xDrive 20d
    Ragazzi sono una voce fuori dal coro, io l'ho ordinata i primi di Febbraio, sul contratto c'è scritto che arriva per Aprile.

L'altro giorno ho avuto conferma dal mio concessionario a Perugia che l'automobile arriverà addirittura per fine Marzo con largo anticipo quindi.

4. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Te lo auguro di cuore!!! Comunque in ogni caso vedi che tra i primi di febbraio e aprile (dicitura a contratto) intercorrono 3 mesi e non uno come mi è capitato di leggere!!!!!!!!!!!!

5. Yord

Yord Aspirante Pilota

37
    0
    8 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X1 xDrive 20d
    Me lo auguro pure io leggendo tutti questi commenti!

Ad ogni modo la data di spedizione è riportata anche nell'ultimo promemoria che mi sono fatto stampare un po' di giorni fa (pagina presa dal computer, dove c'è il classico "semaforo" che contraddistingue la possibilità di far ancora cambiamenti agli optional), quindi spero che vengano rispettate le tempistiche riportate.

6. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Sei in arancione o in rosso????

7. Yord

Yord Aspirante Pilota

37
    0
    8 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X1 xDrive 20d
    Arancione/Giallo!

8. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Allora le tue speranze sono assolutamente fondate!!!:razz::razz::razz:

Tienici informati!!!!!!!!!!!!

9. Yord

Yord Aspirante Pilota

37
    0
    8 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X1 xDrive 20d
    Vi terrò informati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Tra pochi giorni se non lo è già dovrebbe essere già pronta per la spedizione secondo le informazioni che ho sul foglio.

Speriamo bene! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

10. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    No, No aspetta!!!!!!!!!!!!!!!!! C'è qualcosa che non torna!!!!!!!!!!!!

Come tra pochi giorni dovrebbe essere pronta per la spedizione????????????

Ma non hai detto che il semaforo è arancione????

Solo a semaforo rosso (e se ho capito bene la tua non lo è) passano almeno circa 7/10 giorni per la produzione completa e non meno di 10/15 per l'arrivo in concessionaria!!!!!!!

11. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Scusa ma che codice riporta il foglio che hai a fianco al semaforo???? 112?????

12. Yord

Yord Aspirante Pilota

37
    0
    8 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X1 xDrive 20d
    Sì il semaforo è arancione/giallo, ma il foglio è "vecchio" di una settimana!

Sempre sul foglio sono riportate delle date che si riferiscono ai prossimi tre/quattro giorni!

Così forse sono stato più chiaro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Sì, 112-ORD.PROG.

13. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Eri stato già chiarissimo prima!!!! Tieni presente che quelle date sono indicative. Quello che fa fede sono il semaforo e i codici!!! 112 vuole dire che la macchina è ferma senza ancora indicazione di telaio. Solo con il telaio passano almeno 10 giorni alla fine produzione con certificazione di qualità e altrettanto per arrivare prima a Brescia e poi al tuo concessionario.

14. marco78

marco78 Aspirante Pilota

12
    0
    20 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    x1
    Grazie mille lgiunca.

15. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    nel mio gruppo di face book aveva scritto quando era arrivata rider:-k io sono in gestazione:wink:

stranissimo.. xline? o qlcn che ha rinunciato? altrimenti non me lo spiego..

ocio a beccarti il photored:eek:

16. Knight Rider

Knight Rider Collaudatore

374
    6
    5 Settembre 2009
    Reputazione:
    74
    Z4 sDrive23i(K.I.T.T.); x1 20d
    si si, arrivata:wink:

prime impressioni ottime: il motore è più che adeguato, rumorini zero, assetto ok... pensavo fosse molto più morbida!

meglio così: adoro gli assetti rigidi:wink:

sarà la combinazione 18+assetto sportivo... per essere un quasi-suv è parecchio rigida.. certo, il baricentro alto comporta un certo rollio, ma è ben piantata:wink:

....ah, ovviamnete gli interni sono stati convertiti ai led (vanbo piedi, plafoniere, bagagliaio e cassetto portaoggetti):wink::wink:

...a breve dovrebbero arrivarmi gli angel eyes:mrgreen:

17. Yord

Yord Aspirante Pilota

37
    0
    8 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X1 xDrive 20d
    Non ho rinunciato a nulla, anzi dopo l'ordine ho aggiunto pure alcuni optional.

Ad ogni modo non ho ordinato l'auto con l'x-line.

18. fetr

fetr Presidente Onorario BMW

8.697
    1.305
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    che sconto hai avuto?

19. Yord

Yord Aspirante Pilota

37
    0
    8 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X1 xDrive 20d
    6% circa.

20. fetr

fetr Presidente Onorario BMW

8.697
    1.305
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    ti hanno fatto pagare il loro "welcome pack" ?

Condividi questa Pagina