Non me ne intendo molto di questi codici, ma ti posso dire che 2 settimane fa sn andato a controllare in concessionaria ed il codice era il primo tipo. Era in fase di elaborazione ordine, quindi nn la stavano ancora costruendo.
adesso mi stanno venendo le paranoie. del tipo: il colore nn mi piace nn sn più convinto, i vetri neri metterli al post del lombare del sedile... uff! cambio il nero e metto il bianco?? tengo il nero!?!? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> stress
E' arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vado a vederla ma mi hanno già detto che per venerdi sarà nelle mie mani
Ti capisco bene, sappi che puoi modificare l'ordine fino a quando il codice è 112 con semaforo giallo
Sono happy per te! anzi! Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> scherzo ovviamente
News: sn rimasto sbalordito. Arrabbiatto. Inca!!ato. Ordinata a Gennaio oggi mi e' stato detto che sn ancora al COD 077
Stefano buona prima alba da X1ista!!!!!!!!!!!!!....cavolini già devo pagare il secondo semestre di assicurazione,,,,
si esatto! l ho letto pure io, lo vedevo sul pc. Sembra che significhi che hanno preso visione dell ordine ma l'auto rimane in coda di produzione. Sinceramente non so altro.
Visto che è già il secondo che posta questo codice probabilmente sarà un codice nuovo appena integrato