dai tanto basta poco ragazzi decidiamo un sabato, un posto , una pizzeria con 1 bel parcheggio ed è fatta..non ci serve chissà cosa basta che ci sono un pò di x1 da mostrare:-)
per il fatto del comoda è che siamo in molti della zona di milano. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lo so.. Volevo dire che per uno che non viene da Milano sarebbe più comodo un posto un po' fuori e magari non troppo lontano dall'autostrada e dalle tangenziali.. Poi chiaramente, per quanto mi riguarda, più si viene in giù meglio è!
E' ovvio caro Giofre che nell'organizzare sarà giusto, principalmente, tenere in considerazione le esigenze di coloro (come te) che dovranno fare parecchi chilometri per partecipare al raduno!!:wink:
E' arrivata!!!.....quella del mio vicino nel parcheggio aziendale... Giusto venrdi mattina arrivo nel parcheggio del mio ufficio e noto con stupore che era parcheggiata (proprio di fianco al mio posto dove ora parcheggio una 159 SW) una bellissima X1 2.0 x drive color argento metallizzato, cerchi da 18, interni in pelle chiari, allestimento Futura. L'ho vista bene e mi sono detto...ca...oo ho sbagliato il colore della mia!! (io ho scelto il cashmere silber...) Comunque è stata ordinata a Gennaio. Oramai siamo intorno ai 5 mesi di attesa....
Inizia una nuova settimana e secondo i miei calcoli ( in 150 da lunedì scorso) la produzione dovrebbe essere terminata...questi saranno i 20 giorni più lunghi!
Quando avresti ordinato la tua? dove? in PM se preferisci (io abito in provincia di torino). Scusa se te lo chiedo ma mi sembra impossibile una attesa così esagerata.
Ordinata da biAuto a To il 22 gennaio. Era come consegna aprile, ma come vedi è appena stata prodotta ora
Allora la mia arriva dopo la tua sicuramente, ho il 23d ed ho sentito dire che ci mettono di più a produrla..