stessa mia situazione io decido quando la vedo dal vivo se cambiarla o no.. mi raccomando mandami tante tante foto cosi almeno mi consolo mentre aspetto
Alex non avere dubbi: mascherina cromata!!! Al limite aspetta al ritiro e appoggiane una cromata per vedere l'effetto!:wink:
io aspetto che la monti lui poi le confronto dal vivo al prossimo aperitivo:-)(questa volta te lo pago io louis o non vengo)
Concordo!! Nessun dubbio mascherina cromata!! La macchina , a mio giudizio , cambia faccia....di qualunque colore essa sia!!
Ciao Alex, prima di tutto comlimenti per la nascita della tua piccolina (X1) Seconda cosa.....mannaggia alla miseriaccia.......mi hai fatto venire voglia di mascherina cromata pure a me!!! Mi puoi dire, per favore, il costo di questo accessorio? grazie mille e GODITELAAAAAAAA!!!!.....e, ovviamente, foto foto foto foto!!!
Ciao , qui in Italia costano circa 80 Eurini. Si ordinano come ricambi. Se dovessi decidere di montarle e ti servissero i codici di ordinazione fammi 1 fischio.