Non badare a Stefano: ormai è di natura "pessimista"! Diciamo un mese!:wink: 40 giorni solo se la prendi a Magenta....e come detto con il rischio che ti arrivi rossonera!!!!
Ragazzi,non so' come dirlo,sara' l'età o qlc altro,ma lunedì ho capito male e in breve sono sempre in COD 111 e non 112,cmq oggi il conc mi ha confermato la consegna per l'ultima settimana di giugno o al max la prima di luglio pazienza vuol dire che mi tocca aspettare ancora un po'!!!
Scusa Bimba ma se il tuo ordine è in codice 111 e semaforo verde come fa il tuo concessionario a garantirti la consegna per l'ultima settimana di giugno??? Se è in 111 non è ancora stata messa in lista produzione e quindi.........:wink:
Non so' cosa dirti Luigi,mi ha mandato via e-mail la sua schermata del mio stato d'ordine c'è scritto 111 e settimana 27 che e' la prima di luglio,anche se lui dice che di solito anticipano la consegna di qlc gg,quindi fine giugno tu che ne pensi?quando mi arriverà a questo punto? uff sono un po' demoralizzata!
Era ora...mi chiama il venditore oggi pome dicendomi che la mia X1 sarà in conce entro la prossima settimana con qualche gg di anticipo dalla data prevista k sarebbe stata intorno al 10giugno...speriamo bene!!! E' dal 25gen che aspetto
Hai xline? Grigia spacegrey? Che cerchi? Credo che la tua, esternamente, sia molto simile (se non uguale) alla mia... FOTOOOOOOOOOO
Anche alla mia! Aspetto con molta curiosità le foto! Tu hai x-line? Cerchi? Io ho x-line e cerchi 323..
Xline con cerchi di serie della Futura, dei quali mi sfugge il numerino. Se Andreino ha quella configurazione e, appena possibile, fa un bel paio di foto fatte bene, almeno, mi tolgo un peso e mi metto l'animo in pace
A fine marzo ho prenotato una x1 sdrive 18d (senza x line) con prospettive di arrivo per luglio (forse fine giugno). Avendo letto nel forum dei ritardi nelle consegne ho iniziato a temere di ricevere l'auto dopo l'estate così ho chiamato il concessionario che mi ha prospettato di attendere almeno fino alla fine di luglio in quanto l'ordine ha codice 111 (rinviandomi a fine giugno per info sull'ordine) Secondo voi ci sono reali possibilità di andare in ferie ad agosto con l'auto nuova? grazie blue tulip
penso di si perchè senza xline ma il 18 ci vuole un pò di piu che per il 20.. cmq il tuo conce non può dirti nulla di sicuro sino a che non passa a codice 112...