La mia è una 18d sdrive con x-line; Certo che per 20 giorni di differenza si ritardi la consegna di 4 mesi è una cosa assurda
Magari un pò di differenza va anche in base alla destinazione, vedo che sei toscano come me, ma ci sta pure che stia dicendo una bestialita... e comunque speriamo bene (l'hai presa alla lucar?)
Ma io ordinata il 28 di gennaio, l'altro ieri mi hanno confermato produzione nell'ultima settimana di giugno e consegna metà luglio. Sì, presa alla Lucar
Anch'io in realtà, anche se ho qualche annetto di più, ho fatto il solito ragionamento per quanto riguarda i cavalli.... 143 o 177 fa lo stesso, tanto non si può correre, e in più questa soluzione mi faceva risparmiare qualcosina; il problema è che ho paura di questo salto indietro, sono abituato male; magari non ci farò nemmeno caso, però, magari, avendola provata avrei la certezza.... vedremo....
Il fatto è che non ce ne sono, neanche per provarle. Chiaramente per me è un doppio salto in avanti (carpiato, tra l'altro..), quindi io faccio presto a dire così. Nel tuo caso la scelta è ardua
ragazzi c'è solo una spiegazione.. ma lo avevo già detto più volte.. io ordinata il 22 /01 e mi hanno detto che settimana prox arriva(spero..) ma è una x20d per le 18 e le 23 avevo avuto notizie che ci voleva di più.. probabilmente le fanno su linee diverse.. chi lavora in fabbrica capisce cosa voglio dire..infatti max_x6 ha ordinato la 23 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> un mese prima di me nella stessa conce e gli arriva a fine mese come me..
a supporto di questa tesi...ordinato una x18d il 12/12/09 dovrebbe arrivare entro un paio di settimane...quasi 6 mesi di attesa!!
Anche io sono Toscano , di Firenze. Ho ordinato una S-drive Attiva 177 cv il 20 Febbraio alla Birindelli di Empoli. Sul contratto c'era riportato "consegna Giugno" ( anche se il venditore sperava di farcela entro Maggio - a questo punto impossibile ) , ma la scorsa settimana mi hanno rimandato a Luglio/Agosto. Spero di farcela entro Luglio per farmi le ferie. Ci posso sperare?
Purtroppo è vero, diverse ordinazioni fatte a dicembre sono slittate a luglio/agosto... e chiaramente i clienti nn sono affatto contenti!!!
Piccolo aggiornamento Il mio conc. mi ha mandato una mail per dirmi che è passata al cod. 112 finalmente! Quanto ci vorrà per passare alla produzione e poi alla consegna ? Grazie
Se quello che ho capito è giusto dallo stato 112: Circa 5 gg. per passare alla produzione Circa 4-5 gg. per produrla Circa 15-20 gg. per spedirla e farla arrivare al concessionario Credo che se non ci sono contrattempi dovresti averla in 30-45 giorni Correggimi se sbaglio Louis. :wink:
Quello che volevo dire è che jhonny87 l'ha ordinata una ventina di gg dopo di me (tutti e due 18d ) ma ci sono 4 mesi di differenza nella consegna e mi sembra strano...
io penso che novembre ottobre nn sia possibile..visto che poi parlando con il direttore me stato detto e confermato che ancora nn è stata assegnata alcuna data e nn che arrivera ad ottobre novembre..secondo me mi hanno detto cosi solo perche nn volevano più rotture per un paio di mesi..secondo voi? la verità è che sono nei panni di un mese fa...nn si sa quando la produrranno..può darsi che il mese prossimo si sappia...ma che arrivi a novembre lo escludo..nn era quello che cera riportato sul tabulato...è stata una loro invenzione per prendere tempo