Alla fine a me, utente finale, delle quote o non quote frega molto poco... chi ha ordinato prima dovrebbe avere l'auto prima...tutto il resto è fuffa
è nataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi hanno chiamato adesso è in fatturazione settimana prossima arriva in concessionaria si capisce che sono felice?
ho letto ora sul gruppo di face.. il mio ordine telematico riportava data ordine 22/01 anche se lo avevo fatto il 19.. se il tuo conce ha fatto lo stesso gg l'ordine a te arriva 6 giorni dopo la mia.. quindi la stanno costruendo :-)))
L'ordine, come forse già sai, a me non lo hanno fatto vedere (concessionaria molto seria e rinomata, però questo non me lo aspettavo), quindi non saprei che data riporta. Comunque oggi, guarda un po', ci voglio fare un salto :wink: Speriamo di non rimaner deluso..
daniele dligli di fartelo vedere a video.. DEVONO FARLO!! o prendila scusa che vuoi aggiungere qlcs e di controllare di che colore è il semaforo e digli che devi sapere assolutamente a che punto è per disivenstire i soldi per poi pagarli vedi come corrono
No ma me lo dicono, vai tranqui che qualcosa mi studio. PS: Ti ho pure risposto su FB EDIT: Cosa che hai notato