beh in effetti se ti fai un giro del genere qualcosa devi avere... ma tu l'hai ordinata con i 17?? dovresti avere di serie il kit di gonfiaggio..... (che poi funziona solo se ti entro un chiodino temo....)
Costa di listino 1600 euro (da scontare) compresa la sacca porta sci/snowboard, era un offerta valida fino al 31 marzo, le termiche sono normali non run, quindi ho preso anche il kit foratura. Per il prezzo finale dipende dallo sconto che vi fà il vostro concessionario, il mio mi ha trattato benissimo :wink:.
Grazie... tenendo conto che 2 anni fà ho speso 400 euro per i cerchi (usati) e 800 per le gomme, quindi 1.200 se si riesce ad avere uno sconto del 20% porti a casa il winter pack... vedremo che offerte faranno il prossimo inverno
Una domanda per l'esperto di semafori e codici Igiunca: codice 112 per cosa sta?A che punto siamo.....?Ho qualche possibilità di ritirarla entro metà giugno? Grazie della cortesia.....
ti rispondo io 0 Order deleted by NA 17 Order not Specified 37 Order is at BMW NA 87 Production Week Assigned 97 Order sent to AG 100 Order deleted by AG 101 Error in data transmitted 102 Special Order (no Prod Week) 105 Order out of Prod. Period 111 Order Accepted at AG 112 Order scheduled for Production 150 Production Started 151 Body Shop Started 152 Paint Shop Started 153 Assembly Started 155 Production Completed 160 Released to Distribution 168 AG Stock 170 Waiting Workshop 172 Planned for Workshop 174 Workshop Entry 176 Workshop Complete 180 Waiting for Export Dispatch 181 Waiting for Domestic Dispatch 182 AG Load No. -- Released to Carrier 190 Dispatched ex(port?) BMW AG 191 Returned to BMW AG 193 Arrived at Port of Exit 194 Selected for Shipment 195 Shipped from Port of Exit 196 Shipment Arrival -- ATA
Stefano è stato solerte! Direi che sei a buon punto e le probabilità di consegna a metà/fine giugno sono molto elevate. Come avrai visto il prossimo passaggio è l'inizio della produzione. Alias dal 112 al 150 passano non più di 4/5 giorni!:wink:
ciao ragazzi...ce nessuno che ha ordinato una x1 x drive 18 d con x line ,il 12 di febbraio o giù di li..e sa gia di certo quando arriverà...? Io potrei avere notizie il 20 di maggio..mi devo fidare...? grazie in anticipo
Mah senti, non so quanto può esserti d'aiuto, ma io ho fatto il contratto per una 18d sdrive con x-line i primi di maggio e mi è stato assicurato che arriverà i primi di novembre, forse anche a ottobre.......... chissà se può essere vero... io dopo aver letto il forum non ci fo tanto affidamento, ma forse c'è qualcuno che può aiutarci tutti e due.........
qualcuno sa se esiste un sito da cui verificare autonomamente la situazione del proprio ordine? oppure gli unici abilitati sono i concessionari dalla rete interna?
No caro Valma nessun sito! Unica strada percorribile per il momento è andare a "bussare alla porta" del tuo venditore!
Io lo chiamo una settimana si e l'altra pure...l'ho preso per sfinimento...secondo me la prossima BMW si rifiuta di vendermela
Ciao ragazzi, ho scoperto questo forum solo poco tempo fa e mi sono spaventato per i tempi. ho ordinato un X1 2.0d xdrive futura con x-line il 2 febbraio e mi era stato detto come arrivo per metà o fine aprile, invece niente. Volevo solo dirvi che la conce mi ha chiamato dicendomi che me la consegnano il fine settimana. Mi sa che sono stato anche abbastanza fortunato... Non vedo l'ora!!!!!!!
X1 2.0xdrive con xline ordinata il 5/12/2009 e a tutt'oggi non è ancora in produzione..... non ho più parole.