Grazie mille, non avevo visto che abiti in svizzera: riguardo al sensatec ti dico che non a caso ho chiesto se fosse disponibile perchè io ho una 320 nera metallizzata con sensatec nero e credo che sia una combinazione stupenda. Ho chiesto al venditore se era possibile averlo anche se non c'è sul configuratore e mi ha risposto che l'hanno tolto perchè non lo vuole nessuno (gli ho riso in faccia....) Io dico ...... metterlo sulla serie 3 costava 110 euro contro i 1610 della pelle dakota.......... Comunque.. sono sicuro che appena entrerà in produzione la mia X1, 2 giorni dopo lo metteranno optional anche in Italia.....
hai ragione Umberto,come per tutte le cose de gustibus non disputandum est se non fosse così pensa che noia!!!!!! :•)
Speriamo di no...magari lo metteranno l'ultimo giorno che puoi fare la modifica così puoi inserire l'optional. Io comunque proverei a scrivere direttamente a BMW o a pressare il concessionario perchè lo faccia.
Vero, perchè la maggior parte delle persone si sarebbero fermate a "de gustibus" ignorando "non disputandum est" che in realtà dà il senso alla frase.:wink::wink:
Certo Anto....perchè è la parte dove non rischi di sbagliare: è la seconda dove puoi prendere (come spesso avviene) tremende "cantonate"!!!!! Per Bimba.....quindi.....tutti in coro.......
ciao ragazzi..ce qualcuno che a provato l'x1 xdrive sulla neve...?con termiche o pneomatici estivi come si comporta..?grazie
Provata fino a 20 cm di neve fresca con cerchi da 18" e gomme stradali nuove nuove (l'avevo da una settimana appena), si è comportata molto bene, provata in strade di collina (la mia città è a quasi 600m di quota), discese ripide fatte con l'hdc attivato, quel giorno è nevicato fino al mezzo metro ma ho evitato il collaudo estremo visto la gommatura che avevo. Per il prossimo anno cmq ho preso il winter pack bmw con cerchi da 17" n.317 con gomme dunlop winter sport 3 cosi vado sul sicuro. Dimenticavo programma DTC attivato
ragazzi ci dobbiamo organizzare per l'inverno cercando qlcs tipo cerchi piu gomme.. qcln si è interessato per il ruotino se disponibile?
io ho i 17 mod. 142 della mia serie 1 attuale ma sono 205/50 davanti e 225/45 dietro e temo che sull'X1 non vadano bene...
Il problema poi Stefano è dove lo metti??? Io addirittura ho sotto il pianale il sistema portaoggetti
appunto Ste dove lo metti il ruotino... lascia perdere nella peggiore delle ipotesi fai come me e in caso di foratura chiami il carro attrezzi (gratis in polizza)
lo metterei dietro solo in casi eccezzionali.. ad esempio se tutto và bene mi faccio il topur della danimarca in agosto.. fare circa 5,000 km senza ruota di scorta mi agita un pò..
Ruota di scorta: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=185241&page=4 Ti ho risposto nel link Ste