Da chi lo hai saputo?i tempi quindi?non è che avevano già tenuto conto di questo quando hanno dato i tempi allungati?
Oggi ho avuto la brutta notizia purtroppo. Il concessionario mi ha avvisato dell'entrata in produzione della X1 che sarà disponibile quindi indicativamente intorno al 20 Marzo (sul contratto è scritto entro 1 Marzo); ha poi aggiunto riguardo la difficoltà di reperimento delle barre satinate che allungherebbero di circa 2 settimane la consegna. Ovviamente non ho rinunciato alle barre; per la cronaca l'ordine l'ho effettuato il 23 Dicembre.
Esattamente come a me, anche io non ho rinunciato alle barre satinate! Con quello che costa la bmw la vorrei avere come più mi aggrada. la mia ordinata l'11/11/09 doveva arrivare a fine gennaio..secondo me arriva verso primi di mazo
quando era stata ordinata ? bene io ho ordinato la mia il 20 gennaio tu quando hai ordinato la tua ? Anche a me e' stato detto fine aprile........
Io l' ho ordinata in Inghilterra non so se questo possa essere influente o meno per la data di consegna
Come volevasi dimostrare!!!!!!!!!! Il tuo venditore è un "furbacchione"!!!! Sarebbe da prendere a calci nel di dietro
Scusami Stefano capisco tutelarsi ma se da una parte leggendo i vari post intuisco che alcuni venditori pur di portare a casa un ordine promettono a voce tempi di consegna ridicoli.....il tuo invece (visto che giustamente hai voluto mettere nero su bianco) l'ha presa moooooolto alla larga!!!! E' inutile che ci e vi illudete (e non mi riferisco ovviamente a te Stefano) la consegna non avviene prima di 3 mesi / 3 mesi e mezzo!!!!
Confermo Paolo! Macchina finita lunedì....trasporto e arrivo previsto fine febbraio (ordine 7/11) >>> xline/barre satinate/telecamera
umh... io l'ho ordinata una settimana dopo la tua ed arriva a giorni... niente pacchetto x-line però!
Pensa che io sono andato da Monza a Bergamo sempre per le tue stesse questioni. Forse dovevo provare anche a Crema.:wink: