Ritardo consegna bmwx1 Sono incazzato nero ! Ho ordinato una bmw x1 23Xd full optional a fine febbraio. Sul contratto mi è stata data una consegna al più tardi entro fine giugno. stamane (10/05) mi telefona la concessionaria e mi dice che la consegna slitta a settembre /ottobre, ma senza nessuna garanzia ! Sono veramente deluso della poca serietà di BMW. Ora attenderò ancora una settimana. Se per tale data non mi verrà confermata la data di consegna definitiva, recedrò dal contratto.
ciao,,comprendiamo la tua incazzatura ma!!! vai prima a presentarti nella sezione apposita,,e benvenuto tra noi.
Ordinata l'08/02/2010 (Consegna prevista Giugno 2010) Stato aggiornato al 04/05/2010: Stato: 112 Semaforo: Giallo SP BMW: 18/05/2010 SP Fabbrica: 21/05/2010 Settimana Spedizione: 23/06/2010 Mi arriverà entro fine Giugno?
Capisco la tua arrabbiatura. anche Paolo Top ha aspettato tantissimo per avere la macchina ma a quanto dice...ne è valsa la pena
Ricorda che per recedere dal contratto devono passare 50 gg. dalla data di consegna scritta sulla proposta d'acquisto
Capisco la tua arrabbiatura!! Puoi recedere dal contratto decorsi 50 giorni dalla data formalmente indicata a contratto ovvero 20 agosto!
Scusa ma la tua ha l'Xline? Perchè io, a oggi, sono ancora in 111 e semaforo verde con vettura ordinata il 22/01
Figurati!!! Mi sembra che anche tu adesso meriti di godere appieno del tuo nuovo gioiellino!!!! Ps. Informati quando il semaforo diventa rosso e da lì calcola circa 20/25 giorni
Si 20/25 giorni dalla produzione ( per la produzione ci vogliono 3/4 giorni da quando il semaforo diventa rosso) all'arrivo in concessionaria
Ragazzi ma qualcuno sul forum non diceva che avevano aumentato la catena di produzione ed i tempi si sarebbero velocizzati??? vi risulta???