Lo so Ste, con te si... :wink: Ma dato che mi è capitato nell'altro 3d della "X1 vs GTD" di essere insultato per aver detto che "non ho dormito la notte perché una GTD mi era andata via" preferisco specificarlo ogni volta... Sai che mi hanno dato anche una sola stellina alla discussione? che vili , nno si sono neanche firmati a me sembrava interessante e un ottimo spunto di discussione..
Ste porta pazienza dai ormai non ti manca molto.. Io poi personalmente diffido un pò da queste offerte di concessionarie non ufficiali bmw
appunto... poi quello sconto per un pronta consegna con la carestia di X1 che c'è in giro mi puzza di gran bufala....
non ti fidare ste,meglio patire qlc gg di più e avere l'originale che aver subito un "chissà che cosa ti danno" oramai manca poco.........
anche perché o è d'importazione, oppure è una X1 come quella di 996, cioè con problemi... a questo proposito un utente mi ha chiesto consiglio su questa auto http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175821824 Pareri?
Lascia perdere Stefano!!!! E lo dico a te (che tanto oramai sei in dirittura d'arrivo) quanto a tutti gli amici!
Cosa dirti? Io sono molto scettico! Io parto dal presupposto che conviene prendela sempre in un concessinario ufficiale. Troppo rischioso firmare contratti con tali persone sotto tutti i punti di vista!:wink:
Infatti...poi la storia della garanzia 2+2 per le macchine d'importazione poco mi è chiara... Dato che le macchine sono investimenti (leggasi cmq soldi persi :wink:) abbastanza onerosi, e affidiamo a esse la nostra vita quando giriamo per strada, meglio che tutte le cose siano fatte a regola d'arte, presso gli ufficiali.. per queste cose diffido da internet...
Questo Germancar proponeva le X1 con lo stesso sconto anche a Novembre, quando ho ordinato la mia. Io non mi sono fidato. Non si capisce poi che allestimento sia: se fosse Eletta, il prezzo di listino dovrebbe essere più alto. Se non fosse la Eletta, come da prezzo di listino, non dovrebbe nemmeno avere nemmeno i cerchi in lega. Mah ... Scettico...
Riguardo Germancar ho letto pareri non particolarmente esaltanti. Ne parlano anche sul forum Audi, c'è un utente che ha dovuto addirittura adire le vie legali, prova a cercare on line... @ sephiroth: la vedo decisamente dura per giugno... Io ho ordinato l'X1 xDrive 18d l'8 aprile (domani è già un mese, meno male!) e sul contratto c'è scritto "agosto" che verosimilmente diventerà settembre. Tieni conto, tra l'altro, che non ho messo l'Xline...
no no ragazzi erano già vendute.. molti qui in zona hanno preso auto li e se la trovi come ti piace sono buone occasioni.. fatevi un giro sul sito e guardate le auto da sogno che hanno e sono li da vedere.. se non fosse uscita la x1 prendevo un 320 coupè li.. mi sà che lo ha chiesto un pò a tutti .. cmq gli ho risposto.. neppure questo venditore ai tempi mi era sfuggito e ci avevo parlato.. ne importano un tot e devi prenderla come la trovi..
secondo me e' meglio ordinarla come più ti piace,perché se prendi quella che trovi preso dalla smania di averla subito poi finisci che te ne penti(esperienza personale)
più che altro prima dice un prezzo, ma poi dice che è personalizzabile a piacimento con qualsiasi allestimento..mi puzza... attenzione che non si possono mettere i link di forum esterni...è contro il regolamento :wink: (oddio, ultimamente sto facendo troppo il moderatore, ma mi scusassero i moderatori veri, i miei sono solo consigli) :wink:
in germania nn esistono gli allestimenti come in italia(eletta,attiva,futura).partono da un modello base che nn ha proprio nulla e poi il cliente aggiunge gli optional che + gli interessano .Quindi puoi trovere bmw che somigliano a delle attiva o futura ma poi ti ritrovi con degli optional in meno o diversi.un esempio nn so se ti è mai capitato di vedere delle serie1 con i paraurti metà in tinta della carrozzeria l'altra metà nera,modello che in italia nn veniva importato.