Piccolo aggiornamento: ieri mi ha risposto finalmente la Bmw Italia dopo il mio sollecito della sett. scorsa. Allora, la situazione è sempre la stessa, grandi numeri negli ordini e problemi di fornitura del pacchetto Xline. Poi, le solite frasi convenevoli e di scuse e... che stanno lavorando x me/noi... e per finire consegna "PREVISTA" (quindi nulla di certo) seconda metà di giugno con auto ordinata al conc il 22/01. Questo è tutto, ora si aspetta...ciao a tutti
Tu hai tantissimi altri meriti!!! Ho imparato moltissimo da te non solo partecipando a questo forum ma soprattutto a livello umano!
Salve a tutti, è un pò che seguo questo forum e noto che avete molta esperinza sul tema, io ho ordinato una x1 sdrive 18d il 25-01, ho già contattato il conce diverse volte che mi rimanda di settimana in settimana (consegna prevista in aprile), secondo voi che speranze ho di averla in tutto giugno?
Ciao e benvenuto. Sei praticamente nella mia stessa situazione, (vedi post precedenti) purtroppo si parla della seconda metà di giugno per chi l'ha ordinata a fine gennaio
con o senza XLine?? tieni conto comunque che la produzione della 18d s drive è iniziata non prima di marzo ossia quando è stata commercializzata. penso che fine giugno possa essere un termine ragionevole però come hai visto qui nel forum non sei l'unico in questa situazione....
Si, ho letto tutte e 46 le pagine, ho messo l' x-line, e il conce comunque sia lo doveva sapere che aprile era un termine impossibile, ma perchè non sono chiari fin dall'inizio invece di dire cose che fanno solo incavolare i clienti(che fra l'altro gli lasciano dei bei soldini...)
io venerdì ho accompagato un mio caro amico a ritirare una x1 123d ordinata a marzo seza pacchetto xline
anche a me hanno detto fine giugno. sto facendo vari preventivi, x un x18xd con xline e dicono tutti quanti fine giugno ordinandola adesso....ma secondo me, visto l'andazzo non prima di settembre.
io ordinata fine gennaio,senza x-line,in arrivo l'ultima settimana di giugno cmq dipende dai casi e dai conc delle varie citta'
Benvenuto tra noi Matte83! Ritengo che la consegna a giugno/luglio sia nella norma. Ciò che ti avevano detto all'inizio (aprile) era la solita bugia per acquisire un cliente! Ovvio, oggi, con il senno del poi, diventa facile parlare così, ma se in questi mesi ci hai seguito assiduamente sicuramente avrai letto che le previsioni su ordine gennaio erano e sono giugno/luglio (con xline). A presto
Fine giugno con ordine adesso e con xline???? Caro sephiroth gli ordini di una x1 con xline oggi sono a consegna (come nei giorni scorsi ho scritto) dicembre 2010/gennaio 2011. Diffida da informazioni diverse!:wink: A giugno "occhio e croce" consegneranno gli ordini di gennaio 2010!
ma porca di quella miseria ladra guarda a 2 km da casa mia cosa ho trovato!!! adesso che mi manca solo un mese alla consegna ne trovo una pronta consegna quasi identica a quella che ho ordinato.. http://www.carecar.it/it/articolopagina.asp?PA=2249
Si ma non è tua tua...è come prendere un bambino appena nato in affido o proprio concepirlo tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (ovviamente sto scherzando, è una battuta )