Ma vaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiii!!!!! Goditi ogni momento della consegna e ovviamente e soprattutto..... il post-consegna:wink::wink::wink:
E' esattamente quello che mi ha detto il mio, anche se nn mi ha spedito l'ordine telematico. Consegna prevista al 24/06 codice 111, la mia però ha l' Xline
che bello,praticamente ci arrivano nella stessa settimana!!! cmq insisti per avere l'ordine telematico,li' ci sono tutti i codici dell'auto e degli optional che hai scelto così puoi controllare che ci siano tutti e che vengano montati in fabbrica forza che la nostra attesa sta' per finire!!! :-))
ok, pensavo avessimo ordinato dallo stesso conc. visto che non siamo distanti... Cercherò di farmi mandare l'ordine telematico come come allegato di posta allora, così controllo bene tutti i codici ciao, grazie x la dritta!
il merito non e' mio,anche a me e' stato consigliato :-) per fortuna qui' ci sono persone gentili e preparate che ci prodigano di utili consigli ;-))
Verissimo, grazie a tutti voi x la passione e i consigli preziosi che date a chi, come me, è un "novello"
bhe Luigi a dire a me dell'ordine telematico sei stato tu e non finirò mai di ringraziarti altrimenti mi trovavo l'antifurto montato dopo ,poi io l'ho solo ricordato a tutti quelli che conoscevo compreso il gruppo di fb