Allora sei un fortunato!!!:wink: Però la tua è una 20 e quella di Alex una 18 entrata in produzione mesi dopo! Forse è anche questo il motivo
scusa lui ma non capisco una cosa:tutte le BMW arrivano a Brescia per il nord Italia o solo per Milano quindi per il Piemonte la base e' Torino? non mi e' chiaro
forse è proprio per questo che dovrei farmi il fegato amaro..anzi amarissimo!!! quando ho sottoscritto il contratto il venditore mi aveva proprio specificato che avrei ricevuto l'auto al max a febbraio visto che aveva la possibilità di una X1 già in ordine che non era assegnata a nessun cliente... ora il tuo post mi fa pensare che questa era solo un'altra ca****a racontatami dal venditore pur di vendere visto che giustamente la 18d è stata inserita a catalogo solo il 1 dicembre!!
il fatto che la mia pur essendo stata ordinata a fine gennaio e senza x-line.sia in arrivo a fine giugno,e' che e'(scusa il giro di parole) una 18 quindi una motorizzazione uscita a gennaio e non a novembre come la tua 20 così mi ha spiegato il conc l'importante e' che...finalmente arrivanoooo
Il classico venditore non proprio onestissimo!!!:wink: Vabbè adesso non ci pensare oramai si tratta di aspettare per poi essere ripagati al suo arrivo!:wink: Fidati!
10 gg prima non darebbe male,magari!! pero' mi hanno detto che l'anticipo potrebbe essere solo di qlc gg vedremo grazie per la tua testimonianza
per i primi del prossimo mese drovrebbe arrivare...speriamo perche nel contratto la consegna era entro aprile e quini mi posso aspettare di tutto
strano...io due gg dopo di te ma sul contratto mi e' stato messo luglio come scadenza e senza x-line!
Perchè il tuo venditore è stato onesto!!! Le previsioni tue sono nella norma quelle di Andreino direi.....particolarmente ottimistiche!!! Come vedi aprile è diventato maggio e..........
l'auto è ufficialmente dal concessionario..è arrivata nel primo pomeriggio..domani la si ritiraaaaaaaa!!!