X1 Io mi sono stufato;l'ho ordinata a fine dicembre.Sabato vado a vedere se ci sono gli estremi per il recesso.Ci sono un sacco di belle auto in giro;non capisco perchè debbo prendere sta c...ta della X1.!!!Se sono così poco seri adesso,figuriamoci poi con l'assistenza.
finalmente buone notizie!!! il conc mi ha spedito l'ordine telematico(tutto ok) e mi ha dato la prevista settimana di consegna dell'auto in conc cioe' l'ultima di giugno nell'e-mail che mi ha spedito addirittura vi sono due date 22/06-25/06 sono i gg in cui e' prevista la spedizione in conc? sono così contenta!!! finalmente vedo la linea dell'arrivo!!!
esatto!!! addirittura mi hanno detto che potrebbe arrivare qlc gg prima di quello preventivato,e' possibile?
Idem, ma con X-Line. Se applicassi l'equazione X-Line=ritardi, la mia e quella di altri chissà quando arriverebbero. Non ci si capisce niente, come è già stato detto ci vuole fortuna
infatti ho rinuciato all'x-line :-( proprio per i lunghi tempi di attesa preventivatimi in gennaio,cmq sono contenta ugualmente per Luigi: spero allora che il vettore sia uno shuttle :-)
cmq strano patty io ordinata 20/01 con xline e sul mio oridne telematico c'è spedizione concessionaria 22/05 consegna la mia conce mi ha detto primi di giugno
O cavolo ho capito solo adesso che Bimba è Patty!!! E' normale Stefano: la spedizione di cui si parla nell'ordine telematico è quella da Monaco a Brescia; poi bisogna considerare il tragitto Brescia/Concessionario che richiede circa 7/10 giorni!
E' possibile! A me è arrivata con 10 gg. di anticipo rispetto alla data prevista. Per intenderci : ordinata il 18/12/09 , consegna prevista nella settimana dal 22 al 28/03/10 , consegna effettiva il 12/03/10. Quindi spera in bene , tutto può succedere!
qui c'è qualcosa che non mi torna...io l'ho ordinata il 12/12/09 e per il momento mi viene indicata come consegna la settimana 17/21 maggio forse è proprio il caso di chiamare il concessionario ...
No Alex non farti il fegato amaro!!:wink: Dipende da molti fattori: modello, configurazione e la possibilità che alcuni concessionari hanno già delle quote in ordine su cui è possibile fare solo alcune piccolissime modifiche!!! Tieni inoltre conto ce la 18 è entrata in produzione alcuni mesi dopo la 20
Leggo solo ora che oltre essere 18 la tua ha anche l'xline!!! Considerati non fortunato ma fortunatissimo se ti arriva a maggio!!!!
In effetti mi ritengo molto fortunato : consegne puntuali e nessuno o quasi dei difetti lamentati da altri amici del Forum. Però è effettivamente strano che ci siano date di consegna così diverse e faccio notare che la mia ha parecchi optional tra cui anche x-line per cui difficilmente poteva essere una di quelle "quote" come diceva Louis.