Scherzavo ovviamente!!! :wink: Non riesco ad immaginare che si preferisca una x1 grigia ad una bianca!!!
l'avevo capito! Il fatto e' che mia mamma e' proprio "inchiodata" con il grigio argento,infatti non le gusta tanto neanche lo spacegrey che ho scelto io! :-)
Ragazzi i gusti son gusti: io per esempio mi sono innamorato dello spacegrey, mentre devo dire che il bianco è bello non mi fa impazzire (non me ne vogliate ragazzi, apprezzate la sincerità). Grigie come quelle di Ste non le ho ancora viste...
Avete letto un mio post dove dico che le consegne (x1 xline) con ordine ad oggi sono a gen/feb 2011????
sono una "bimba" ribelle,disobbedisco agli ziiii a parte gli scherzi,certo che e' allucinante aspettare un'auto 9/10 mesi!! io ho rinunciato all'x-line per arrivare ad un max di 6 mesi e già mi sembravano un'eternita'!
Stanno saltando molte "teste" in BMW in questo periodo per queste previsioni alquanto approssimative!
non c'è molto da capire.. evidentemente chi in bmw ha previsto le vendite ed organizzato la produzione, ha toppato alla grande e sono milioni di euro che perdono per mancate vendite a causa di ritardi di consegne.. e chi ha fatto questo viene mandato a pascolare le pecore... se sbaglio smentiscimi louis..
ciao Stefano,,nel mondo di questi presunti MANAGERS,,,dovrebbero essere in molti ad andare a pulire le stalle,,,vero Louis???
Non sbagli Stefano! Hai spiegato alla perfezione!:wink: .....e per fortuna che certi soggetti sono andati a scuola di marketing!!!
In molti??? Moltissimi direi!!:wink: Aggiungo, a dire la verità, che non esiste settore (pubblico o privato) dove non sarebbe necessaria una bella "pulizia"!!!