Io proprio perchè volevo evitare di avere un albero di Natale sul cruscotto visto che già il professional ha uno schermo da 8.8 e non ritenevo che fosse elegante aggiungere un altro schermo di un portatile, ho acquistato un segnalatore di autovelox molto utile e performante che si chiama coyote!
Ps.Tale strumento ha un piccolo schermo che ti segnala velocità istantanea e ora oltrechè fissi mobili semafori tutor e ZTL con aggirnamento tramite gprs in tempo reale
Interessante, l'avevo visto in pubblicità ma non sapevo come andava effettivamente, lo tengo presente :wink: Tutto sommato comunque anche la soluzione "cellulare riciclato", pur meno pratica, funzia benissimo :wink:
Funziona benissimo ed è molto discreto!!! Se ti capita vai sul sito del produttore e guarda il filmato. Qualunque dubbio a riguardo sono a tua completa disposizione.
in effetti e' così! il navigatore lo uso pochissimo,tutte le postazioni di Autovelox fissi delle mie zone le conosco benissimo,cerco sempre di rispettare i limiti e facendo le dovute corna non ho mai preso una multa per velocità(non ho mai perso punti patente sino ad ora) quindi anche se esteticamente e' bellissimo ho preferito optare per il tetto certo che per le altre funzioni del navi sono un po' penalizzata
Per quanto riguarda vivavoce bluetooth, iphone, il tutto sfruttando i pulsanti al volante con il Parrot e qualche centinaio di € risolvi tutto :wink:, se ne parla in un altro thread.
eccone un paio ma ne trovi anche altri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=190928 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=190270
Secondo me no. Se sei un'appassionata di iPod, iPhone e musica in generale ti consiglio la presa USB (anche se purtroppo vincola la radio professional) Hai ragione il navi è fantastico lgiunca. Secondo me è più bello che funzionale. Io non l'ho messo perchè ho 3 navigatori portatili che tengo nel cassetto e poi in parte perchè mi avrei oltrepassato i 45.000€.
Hai ragione sono in ritardo con le foto. Purtroppo il tempo non è stato clemente. Comunque domenica scorsa qualche foto sono riuscito a farla; adesso le pubblico.
Ho appena inviato una mail al conc. per richiedere l'ordine telematico come mi avete consigliato...ora vediamo se me lo mandano! Così verifico anche che le modifiche fatte dopo la proposta d'acquisto siano state inserite correttamente. ciaoo buona domenica a tutti