Strano che ti abbiano dato come consegna Aprile e io che l'ho ordinata a inizio febbraio ho come consegna Giugno... Molto strano
Io: ordinata fine gennaio e consegna fine aprile (chiaramente non avvenuta!... ma semaforo arancione)
Io quando ho chiesto al concessionario la "famosa" schermata con tutti i dati e i codici dell'ordine ha glissato, dicendomi che ha poco valore perchè ogni volta che si collega i dati variano. Quindi ad oggi non so nulla e proprio x questo mi sono fatto sentire in bmw italia.
grz umbe,.. cerco di essere utile..in altre cose dove vorrei poter fare qlcs non posso.. mi consolo quì..
Ma l'hai ordinata a Bergamo per caso? Che giorno di dicembre l'hai ordinata? Io 23 dicembre con X-Line e mi è arrivata la settimana scorsa.
Infatti il semaforo e i codici variano in funzione dello stato di avanzamento dell'ordine! Quelle che non cambiano mai sono.....le loro BUGIE!!!:wink:
Ripeto (perchè anche tu sappia quale sono i tuoi diritti in qualità di cliente e parte contrattuale) che.....è fatto obbligo alla parte venditrice soddisfare appieno le richieste del cliente soprattutto quando le stesse (richieste) siano connesse al contratto concluso!! In uno, la concessionaria è OBBLIGATA a consegnare lo stato d'ordine al cliente richiedente!!! Aggiungo che anche BMW, qualora a conoscenza di tale richiesta (da provare in via documentale), dovesse mantenere atteggiamento passivo, la stessa potrebbe parimenti considerarsi soggettivamente indirettamente responsabile!!!!!
Se può essere a tutti Voi di utiltà, mostrate pure il contenuto concettuale del mio post precedente al Vostro concessionario e vedrete sicuramente un cambio di percorso da parte degli stessi al fine di evitare contestazioni sicuramente più incisive!!!!:wink:
X1 A me avevano assicurato fine aprile,adesso è passata a fine maggio!Vettura ordinata a fine dicembre!Assurdo e molto incorrect!
mi trovo nella tua stessa situazione.. ho ordinato la x1 (18d xdrive con x line) il 12/12/2009 e mi è stata indicato marzo 2010 come mese di consegna. Successivamente sono stato rinviato prima a fine aprile ed ora a fine maggio... oggi ho potuto vedere lo stato del mio ordine nel gestionale del conce: il semaforino è giallo ed il codice è 112...speriamo di non dover sentire altri rinvii!!!!
io invece gìa che c'ero oggi dato che la mia auto permane nello status 111 - ORD.ACCETT, ho inserito il cambio automatico...a furia di aspettare siamo già saliti di quasi 3.000 euro di aggiunte dalla configurazione iniziale cmq io l'ho ordinata il 04/02/2010 ..la consegna ad oggi non è data sapersi e ho anche inoltrato reclamo scritto e relativa proposta di acquisto al servizio clienti lo scorso venerdì