io ordinata a metà novembre e oggi il conce mi ha detto che arriverà o lunedì 26 oppure lunedì 3 maggio..penso che sono l'unico ad aver aspettato quasi 6 mesi!!!
Non è una facoltà ma un obbligo!! Riferisci pure al tuo concessionario che se non te lo consegna lo chiamo io!!!
Assolutamente si!!! Parti dal presupposto che con ordine alla fine di gennaio era improbabile la consegna per fine aprile!!! La data ipotizzata ora (Giugno) è assolutamente in linea. Il tuo venditore, come spesso avviene per non perdere un cliente al momento della stipula del contratto, non è stato particolarmente corretto!!!:wink::wink:
azzarola ma pensa un pò .. non gli costa nulla girartelo per mail ed è un tuo diritto averlo.... ma loro non sanno che noi abbiamo l'avvocato qui nel forum
Dunque dunque, la mia X1 ordinata alla fine di dicembre doveva arrivare per fine marzo. Marzo è passato la macchina non si è vista (un po come il conce). Dopo non pochi sforzi sono riuscito a parlare col venditore che dopo i soliti blablabla..... mi rassicurava dicendomi che sarebbe arrivata per fine aprile (come no!!!). Infatti oggi ultimo contatto col conce e mi viene detto che dovrebbe arrivare verso il 20 maggio. Evvai 5 mesi per una macchina. So di essere nella situazione di molti, ma comunque mi girano da paura, non è possibile manco fosse fatta a mano.... Riuscirò mai a vederla.............. riusciro ad immatricolarla nel 2010 o dovrò rassegnarmi al 2011........ sigh sigh!!!
Oggi sono andato dal conce e come avevate pronosticato mi ha detto fesserie fino ad oggi; infatti l'auto non è ancora arrivata... Ho visto a monitor che sono al codice 113 mi sapete dire quanto manca voi che ormai avete fiuto? Si accettano scommesse! chi si avvicina di più vince una bottiglia di Champagne! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
0 Order deleted by NA 17 Order not Specified 37 Order is at BMW NA 87 Production Week Assigned 97 Order sent to AG 100 Order deleted by AG 101 Error in data transmitted 102 Special Order (no Prod Week) 105 Order out of Prod. Period 111 Order Accepted at AG 112 Order scheduled for Production 150 Production Started 151 Body Shop Started 152 Paint Shop Started 153 Assembly Started 155 Production Completed 160 Released to Distribution 168 AG Stock 170 Waiting Workshop 172 Planned for Workshop 174 Workshop Entry 176 Workshop Complete 180 Waiting for Export Dispatch 181 Waiting for Domestic Dispatch 182 AG Load No. -- Released to Carrier 190 Dispatched ex(port?) BMW AG 191 Returned to BMW AG 193 Arrived at Port of Exit 194 Selected for Shipment 195 Shipped from Port of Exit 196 Shipment Arrival -- ATA
Non prima di 20/25 giorni nel momento in cui l'auto entra in produzione e quindi gli viene assegnato il codice 150!! Non essendo ancora in produzione non meno di 30 giorni! Ma che codice è il 113? Sei sicuro che non fosse il 112???
Infatti!!!! Il tuo codice è il 112 e non il 113 e la tua macchina non è ancora in produzione (semaforo arancione)! Mettiti l'anima in pace la tua x1 non arriverà in concessionario prima della fine di maggio!
si l'ho letto con i miei occhi e questo mi preoccupa... non vorrei che fosse un'altra grande presa in giro. Per sdrammatizzare, comunque io la bottiglia la tengo veramente in palio!
Ciao a tutti, io ho ordinato la mia x1 2.0 x drive a fine gennaio e ad oggi non mi è stato nemmeno detto quando entrerà in produzione.Tengo a precisare che ho come consegna prevista aprile 2010. Così, la scorsa settimana ho chiamato in bmw italia e una signorina cortese, dopo avermi ascoltato e ripetuto le solite cose... xline ecc ecc mi ha detto di inviarle x fax la proposta d'acquisto insieme a due righe scritte in cui espongo il problema. Fino ad ora nessuno si è fatto vivo.....mah incredibile! p.s.: vedo che qui siete in molti nella mia stessa situazione , ma non mi consola affatto. Ancora un saluto a tutto il forum.