Purtroppo dove parcheggio al lavoro e' pieno di piccioni e quindi non posso aspettare la pioggia!!!!!
Ciao Paolo Complimenti! Ieri sono andato dal "nostro" nostro e mi hanno confermato che la mia arriva entro fine mese. A te quando ti hanno chiamato per dirti che era in arrivo? mi dici quanto tempo è passato dal semaforo rosso o arancio o verde all'arrivo?
dall'inizio produzione calcola 20 giorni circa..Fatti dire quando entra in produzione e così ti fai due conti.. se sei prima della produzione ancora un mesetto non te lo toglie nessuno.. metà maggio
x1 LIl semaforo della mia è ancora rosso ma la concessionaria mi ha fatto vedere che la schedulazione di consegna è per la settimana 20. Ma ci danno qualcosa a noi cje l'abbiamo attesa sei mesi? La bmw non fa nulla per i suoi clienti?
Se è rosso (cosa vuole dire è ancora rosso?? Il rosso viene dopo il verde e l'arancione!!!!) vuole dire che è prossima alla produzione!! A questo punto con il codice a fianco sai esattamente a che punto della produzione è la tua auto!!!
Ripeto per Alessandro quanto già detto: Semaforo verde vuole dire ordine accettato ma attesa produzione (è possibile comunicare ancora modifiche); Semaforo arancione la macchina di lì a poco (7/8 giorni) entra in produzione ma è possibile fare ancora modifiche; Semaforo rosso viene assegnato il telaio e la macchina entra in produzione (non è più possibile fare modifiche); in tale ultima fase ogni "step" di assemblaggio, deposito, invio ecc.. è contrassegnato da un codice a partire dal 112 in su. In tale maniera è assolutamentesempre possibile sapere in che situazione si trova il tuo ordine. Si tratta di circa 30 codici ed ognuno dei quali ha un significato ben preciso __________________
x1 Ma a voi,parlo con chi ha già ritirato l'auto,al momento della consegna il concessionario non ha detto nulla per la pazienza avuta?Come,la BMW,si è scusata per tutto ciò?Non un tagliando gratis,un accessorio non ordinato?Nulla di nulla?Non mi sembra molto serio;i soldi li hanno voluti tutti...compresi i 1.200 Euro di messa in strada?????
ciao a tutti ho sentito il concessionario e mi ha inviato la schermata dell'ordine della mia autovettura qualcuno mi sa dire quando avrò il piacere di averla ? stato: 111 - ORD.ACCETT data dello stato: 12. 03. 2010 date/quote SP concessionario: 22/06/2010 SP BMW: 22/06/2010 mese delle quote: 06/2010 Settimana di Spedizione: 26/06/2010 SP Fabbrica : 24/06/2010
Da quello che leggo e se non ci sono "intoppi" imprevisti ed imprevedibili.... non prima della metà/fine luglio!! Ps. ricorda in ogni caso che le date riportate sono puramente indicative. Quello che fa fede è il codice che, allo stato (111), vuole dire ordine accettato ma in attesa di produzione!
si ho parlato con il venditore e mi conferma che fra un mesetto dovrebbe sapere con esattezza la data di produzione e conseguentemente la data di consegna prevista ma dici che per fine giugno/inizio di luglio è impossibile?
Fine giugno la produzione ma poi devi attendere la spedizione a Brescia e poi al tuo concessionario (non meno di 15/20 giorni)!!!!
vi racconto la mia situazione: BMW X1 sDrive20d Futura con seguenti opzional: - Pelle Nevada Oyster/design Cool Elegance (Parte di Pacchetto Design Cool Elegance - Cerchi in lega, 18", Styling 322 (Parte di Versione FUTURA) - Gancio traino - Comandi multifunzione al volante (Parte di Versione FUTURA) - Volante sportivo in pelle a tre razze (Parte di Versione FUTURA) - Barre portatutto sul tetto in alluminio satinato (Parte di Versione FUTURA) - Pacchetto X-Line - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) - Retrovisore interno autoanabbagliante - Sedili anteriori sportivi (Parte di Pacchetto Design Cool Elegance) - Bracciolo anteriore scorrevole (Parte di Pacchetto Design Cool Elegance) - Modanature in legno pregiato fineline Wave (Parte di Pacchetto Design Cool Elegance) - Impianto lavafari ad alta pressione (Parte di Versione FUTURA) - Park Distance Control (PDC) (posteriore) (Parte di Versione FUTURA) - Fari fendinebbia 520 Standard - Fari allo Xeno con lavafari (Parte di Versione FUTURA) - Climatizzatore automatico 534 Standard - Cruise control con funzione freno (Parte di Versione FUTURA) - Pacchetto luci interne (Parte di Versione FUTURA) - Navigatore BMW Professional - Rivestimento padiglione Anthrazit (Parte di Pacchetto Design Cool Elegance) ..autovettura ordinata a metà novembre, il concessionario ci aveva proposto di farla immatricolare entro l'anno (2009) in modo da avere uno sconto maggiore e che prima di natale l'avremmo avuta, xò a noi interessava immatricolarla nel 2010 e quindi da contratto scrisse gennaio 2010. dell'auto ancora non sappiamo nulla..a fine febbraio ricontattiamo il concessionario il quale ci dice che prima di aprile l'auto non arriverà a meno che non venisse tolto il pacchetto x-line e x marzo sarebbe arrivata..al chè ci siamo detti che la configurazione rimarrà tale x cui varrà la pena aspettare un'altro mesetto. Ora speriamo che entro aprile arrivi..l'attesa è tanta! x ora siamo a 5 mesi!!
X1 Vedarai che poi BMW,per essere stato fedele,ti farà omaggio di qualche accessorio...........................!!!!!!!!!!!!!!!
da quello che c'è scritto (se non sbaglio) la data dovrebbe essere spedita per la 26ima settimana dell'anno che significa metà luglio quindi non prima di fine luglio!! a meno che non vai a ritirarla a Monaco e guadagni almeno 15/20 giorni!!