Lo sapevo Via allora parto domattina, vado a battere i pugni sul tavolo anche per Ste e domani sera massimo mercoledì vi posto le foto!
Te l'avevo detto che avresti avuto i paddles!!!!:wink::wink: Per quanto riguarda il resto......non dire troppo a voce alta che le nostre sono le più belle sennò qualche amico (vedi ad esempio Gioh) ci aspetta sotto casa e ci riempie di botte!!!!
Avevi ragione e ne sono davvero contento, per lo meno il ritardo è valso qualcosa! Sono tutte belle............diciamo che ce ne sono due più belle.. suona meglio così??? Gioh non ne avere a male è lo stato pre-ritiro.. sorrido anche nel sonno!!!!!
Paolo sono felice per te davvero posso immaginare quale sarà l'ultima cosa a cui pensi quando vai a nanna e la prima quando ti svegli:-)
Avevi ragione e ne sono davvero contento, per lo meno il ritardo è valso qualcosa! Sono tutte belle............diciamo che ce ne sono due più belle.. suona meglio così??? Gioh non ne avere a male è lo stato pre-ritiro.. sorrido anche nel sonno!!!!! :boni
come si dice ognuno è bello a mamma sua! Sono tutte belle, sarebbe bello fare un post senza nessun commento e solo di foto delle nostre x1!!
ok mi raccomando non commentiamole, perchè ho visto che in post precedenti che si inizia con le foto e si finisce in commenti.. io venerdì mattina le aggiungo
Allora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> non sono neanche iscritto a questa discussione (i miei tempi d'attesa, come noto, sono stati di un mesetto e qualche giorno) e voi parlate male di me? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Meno male che sono venuto a controllare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> è bello sapere che voi amici vi ricordate sempre di me e della mia X1...ci tengo a sottolineare che è nero metallizzato, non pastello... E non mi offendo se dite che bianca è più bella, perché anche a me piace tanto... Il nero però mi gusta, ci sta bene...è la mia prima auto nera! Però la mia punta di diamante sono gli interni in pelle, il mio rammarico i sedili e il volante non sportivo...putroppo sono stato troppo condizionato dalla mia vecchia 320d e l'ho presa uguale negli optional... Diciamo che mi accontento così... sono giovane (al contrario di alcuni di voi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">(che mi sia concessa una battuta anche a me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)) e come prima auto personale me la faccio bastare....ci sarà tempo e modo per rimediare (3er coupe o 1er rest 2012 benzina nel mirino)... vediamo chi si è sentito chiamato in causa quando ho detto "non giovane" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (ragà..naturalmente scherzo...)
Grazie Piero! volevo prenderla così anch'io ma da passata esperienza ho optato per lo spacegrey il nero lo devi far lavare a mano e quindi non usare mai le spazzole dei lavaggi automatici e poi...gli aloni che incubo!! cmq qui da me c'è il lavaggio a mano e così prendendo quel giro anche i colori metallizzati rimangono più belli e più a lungo
.....io non vedo.....io non sento!!! Ps. Cavolo.....avessi avuto io la tua fortuna (alla tua età) di avere una macchina come la x1!!!!
putroppo però io non ho il tempo...ho una libellula spiacciacata sul parabrezza da pasquetta e sto aspettando solo la pioggia... il nero in effetti è troppo impegnativo da gestire...ho sempre avuto macchine grigie perché praticamente sembravano sempre pulite...