però devo dire che in zona Milano se ne vedono ma non in modo esagerato e quasi tutte sono base.. boh..
Spaventato da questi commenti ho contattato oggi il mio venditore che mi ha si confermato che le consegne sono lunghe, ma che loro, per il momento, stanno consegnando a 90 giorni
Si' strano il mio conc mi ha detto che ha sentito anche altri colleghi di altre regioni e per il momento per tutti da direttive BMW devono dire 180gg per stare larghi ma essere sicuri poi di rientrare in quel range!!
è ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! sto andando a vederla prima di saldarla, speriamo nn abbiano dimenticato le portiere:wink:
e' arrivata Il giorno 6 Aprile finalmente ho rititrato la mia X1 ordinata il 20 gennaio.... a breve foto
Beh, allora sembra che ogni tanto i famosi 90 giorni riescano a rispettarli, proprio come mi ha detto il concessionario. Che io sappia li da lui i 90gg li stanno rispettando
ieri sono andato in svizzera e al confine ne ho vista una colore come quella di rocher poi tornando la sera sulla como milano sono stato dietro (apposta..) a una futura nera
Eccomi di ritorno!! Sono veramente contento! Era appena arrivata! Inizio col dire che c'erano 10 persone a guardarla, è davvero bella, peccato che dalla felicità per andare a vederla ho dimenticato il cellulare per le foto... ma non vi preoccpate giovedì tardo pome la ritiro e venerdi foto in quantità! Innanzitutto vi dico che monta il nuovo cambio:niente pulsanti ma palette, i cerchi bruniti 323 sono davvero spettacolari ( e vi aggiungo che il concessionario mi ha fatto vedere sul pc come questo accessorio allunghi le consegne, quindi consiglio a chi ha fretta di prendere un'altro dsegno), l'x-line sta davvero bene n quanto si abbin bene all'nterno median grigio nero e alla bordatura del finstrino satinato (è la 23d)! Ragazzi un'ultima cosa.. non pensavo venisse fuori così bene, l'abbinamento cerchi bruniti e bianco è davvero fantastico!!! P.s. per lgiunca a Milano la tua è l'unica bella mi sa, prima o poi ci vediamo!! Facci caso se ne vedi una coi cerchi come i miei che sarò sicuro io e fermami!!
Allora solo per te ti dico che è davvero brutta!!!!!! si si, come no.. ahahah.. dai resisti e valla a prendere a Monaco se non stai più nella pelle!