ok ho capito,ma non capisco perchè consegnino prima a quelli che come me l'hanno ordinata dopo di lui???? mi sa un po strana la cosa!!!
Infatti.... sembra strano anche a me, secondo me da aprile è davvero tropo che aspetta. Ma per quando era previsto l'arrivo sul contratto? Io ricordo che ad aprile iniziai a girare per i preventivi e tutti mi dicavano che sarei cascato a fine settembre, ordinando a maggio (come poi ho fatto) andavo di colpo a novembre. Poi addirittura è successo che l'ho ritirata a inizio settembre. Ma da aprile a fine anno sei un caso limite davvero, solidarietà.......
io sinceramente straccerei il contratto se vedo che consegnano prima a quelli che hanno ordinato l'auto mesi dopo di me.....e me ne andrei in audi!!!
io l'ho ordinata i primi di novembre 2010 e dovrebbero consegnarmela il 10 gennaio 2011... non credo però di essere passato davanti agli altri almeno il conce mi disse che lui l'aveva già in ordine già da tempo (mi pare parlava di quote) e che l'avrebbero consegnata nel gennaio 2011. Ps arriva in conce proprio oggi o domani certo che leggere di persone che l'aspettano da aprile... è veramente dura
secondo me è stata ordinata alla volkswagen!!!! a parte gli scherzi....è una follia che da aprile ancora non arrivi...io sarei preoccupato!!!ed incazzato!!!
Ma quant'è che nessuno scrive qua?? Che nostalgia, più nessuno aggiorna i tempi di consegna....... i potenziali interessati saranno attapiratissimi............. Ho passato 4 lunghi mesi a leggere e scrivere su questo 3D...............