è vero, ho avuto davvero una botta di c...ulo! anche doppia, pensa che oltre a essere in pronta consegna è stata immatricolata dal Conce a insaputa del venditore dopo che avevo lasciato una caparra per bloccarla, e dunque di fatto ho preso una km zero...in questo modo ho avuto bollo pagato x 1 anno e uno sconto ulteriore in aggiunta alla valutazione (davvero ottima) del mio usato!
credimi che in fatto di macchine e moto ero abbastanza in credito con la fortuna....diciamo che ho riscosso :wink: ma dimmi le tue prime impressioni, è come te l'aspettavi? per me addirittura meglio delle mie aspettative...
Sono contento per te.. Le mie prime impressioni sono ottime direi,mi devo sempre un po' orientare,ma penso sia normale...Appena mi sono messo al volante è stato come se l'avessi sempre guidata...
anche io ho avuto subito un buon feeling, anche se molto diversa dalla Captiva 2.0 Vcdi integrale che avevo prima tu da che macchina venivi? e per il rodaggio come ti comporti, cioè segui le indicazioni del libretto d'uso o hai chiesto lumi al conce?
Avevo un' Audi A3 tdi 130 cv,proprio un'altra tipologia di macchina. Per il rodagggio cerco di non andare molto su di giri o cmq cerco di non far "sforzare" troppo il motore,ho fatto sempre così e non ho mai avuto problemi...
Anch'io l'ho ordinata con x-line ma senza scorrimani, mi piace di più. E spero che il tempo passi in fretta, mancano ancora 3 settimane all'arrivo.
la mia era in pronta consegna il giorno che l'ho vista e l'ho "prelazionata" ed è diventata una km 0 quando il giorno dopo il venditore si è "ricordato" di dirmelo....però c'ho guadagnato uno sconto extra, il bollo pagato e il passaggio di proprietà a carico del conce...
Ottimo, anche la mia era pronta consegna e la lista di accessori non era cosi' estesa, se solo avesse avuto la telecamera posteriore e il volante con i paddles sarebbe stata perfetta per le mie esigenze.
l'unica cosa che avrei aggiunto io a questa che ho preso è il volante con i paddles, e forse forse il tetto elettrico, ma prenderla in pronta consegna quando i tempi medi di attesa sono di 6 mesi....non ha prezzo!!! la telecamera non so, questa ha i sensori con il disegno della macchina e della distanza dagli ostacoli sul display del navi, ma più che altro ho guidato una Jeep per 20 giorni in Canada con la telecamera e non mi ci trovavo, immagine troppo deformata e "ovalizzata", poi magari sbaglio ed è una figata...
La telecamera ha una grafica molto reale e....il tetto.....è per me insostituibile: sembra quasi di stare su una cabrio:wink:
Complimenti a tutti per le vostre nuove X1 Attendiamo foto e (meglio ancora) partecipazione alla pizzata
La mia X6 è senza telecamera... beh, non ne sento la mancanza il PDC fa egregiamente il suo dovere :wink:
Idem, a dire la verità. Senza PDC dietro penso sarebbe proprio problematico, ma i sensori vanno benissimo :wink:
Il tetto non mi piace, ma non solo sulla X1, in generale, mentre la telecamera l'ho vista e ti posso dire che il funzionamento e' ottimo. Va beh, chi si accontenta gode (bugia)
E' ufficiale! Questa settimana o la prossima la ritiro! Ho chiuso anticipatamente il contratto di noleggio dell'Octavia!!! Evvaiiiii!!!!!