Ciao Piero,ancora non lo so e' troppo in la' come data per esserne certa,ci proverò cmq,mi farebbe tanto piacere conoscervi!!
Magari domenica potremmo prendere tutti un'aperitivo da qualche parte, organizza sempre Stefano se siete daccordo
Complimenti per i nuovi arrivi!!!! Io purtroppo sono ancora in attesa dal 10 Aprile e da quanto ho capito se ne parla a novemmbre....anche se sono sicuro che ne vale la pena sono veramente stanco di aspettare. Sarei voluto anche venire alla pizzata ma farmi Roma Milano e ritorno con la 500 è un pò una rottura di scatole.
domenica sono sempre con la donna piero ci vediamo pochissimo e la domenica è sacra e spesso anche il sabato
La settimana sto' sempre con la donna Ste e ci vediamo troppissimo e la domenica e' sacra, a pesca con gli amici, e spesso anche il sabato
testina dicevo per il fatto che vedi la donna più di me e il fine settimana via a pescare con gli amici
tieni duro amico...io la mia in pronta consegna la ritiro venerdi, l'ho acquistata giovedi scorso e già mi sembra lunga l'attesa... ho iniziato a cercarla a Luglio (in pronta consegna perchè dopo aver aspettato 7 mesi una Golf Plus ho detto "mai più") ed è stato tutt'altro che facile, ma alla fine ho avuto una botta di c...fortuna! un cliente che dopo averla ordinata ha recesso e l'auto era appena arrivata in salone...zac! pure il modello che volevo io, X23d e del colore che mi piaceva (bianca interno pelle nera)...in pratica era come l'avrei configurata io se l'avessi ordinata, tranne che per il volante con i paddles che non era stato ordinato, ma mi pare di aver letto che si possa montare a cifre ragionevoli
Che c...fortuna!!! Non so però se il volante coi paddles possa essere montato, a me hanno detto il contrario...
il conce...mi ha mostrato la schermata della mia...risulta fatturata con codice 278??????che significa?quanto ho da aspettare?