Lo sapevo che mi avresti risposto così.......... ma non è per i km in se. Dai via si vedrà se riesco prima o poi.
Sono in attesa della proposta per la chiusura anticipata del noleggio!!!! Ci sono molte probabilità che alla pizzata ci sia una X1 in più!!!!
Non ci posso credereeee !!! È arrivata finalmente !!!! Venerdì vado a ritirarla.... Sei mesi di attesa non sono pochi, e dopo foto foto foto !!!
E' arrivata anche la mia venerdì me la fanno vedere, poi la prossima settimana la consegna...io ordinata il13 agosto 2010 molto fortunato nooo....lamp imma
...speriamo tu non debba aspettare 6 mesi come huliodj.... è davvero strano il variare dei tempi di consegna delle X1... MAH! comunque, alla luce degli ultimi "arrivi"... ormai dovresti esserci!!:wink:
Ottimo! Decisamente fortunato, visto che io l'ho ritirata il 13 settembre ma l'avevo ordinata l'8 aprile... Congratulazioni!
Accidenti,quanti fiocchi rosa... Complimenti a tutti i neo "Papa'" l'arrivo di tutte queste x1 mi rallegra molto e ora..divertitevi alla guida!!!