ragazzi... macchina ordinata ad aprile ed è arrivata la scorsa settimana... una domanda qualcuno l'ha presa con i vetri oscurati ?? me li aspettavo un pò + scuri... ah dimenticavo l'ho presa blu con interno beige(tessuto,la pelle nn mi piace).. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
e lo so però ci sto dando dentro col lavoro questo periodo, cmq mi tengo sempre costantemente aggiornato, sai mai che riesco. A proposito, questo sabato mattina non dovrei lavorare... se fate un brunch da qualche parte.. sono in cabrio però.. niente x1
bella per i vetri sono fotocromatici.. vai al sole e diventano scuri sabato lavoro dalle 6 alle 14 paolo..
devo dire che mi sono spaventato,mi son detto cavolo ho fatto una minchiata.... dato che i vetri sono + scuri rispetto a quelli davanti ma sono fumè...
penso che ( e nn xkè l'ho presa io,ma xkè ho letto molti parei favorevoli in giro) sia l'abbinamento cromatico tra i + azzeccati..anche xkè il deepsea blu al sole ha delle venature e riflessi particolarissimi
si ma io gli interni vorrei prenderli grigi antracite x questione di praticità e costi... e cmq non penso stiano male
guarda se nn ricordo male il prezzo cambia solo tra pelle e tessuto... ora nn ricordo se il grigio e pelle o tessuto xkè io andai già con le idee chiare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">