splendida ... effettivamente l'antennino é proprio carino! bellissime foto e bel reportage :wink: scommetto che non vedi l'ora che arriva domani per poterla riprendere
grazie x questa foto ... :wink: ... e complimenti x l'abbinamento barre sul tetto nere con il colore bianco ;-)
Complimenti, veramente bella...anche io l'ho ordinata bianca e non vedo l'ora che arrivi(calcola che aspetto dal 10 Aprile).
Grazie ragazzi!! @piero: in effetti sono soddisfatto del trattamento, la concessionaria si è rivelata eccellente... @rooftile: di nulla, presto ti prometto qualche foto ancora migliore del Garmin! Domani non so se la uso, ma dalla settimana prossima di certo ci sto sopra tutti i giorni! @gug: grazie mille! @LUCAFRAS: grazie mille! Ti credo che sei stufo di attendere (io la aspettavo dall'8 di aprile quindi ti capisco...).
e allora roger avevo ragione o no? solo un'appunto .. potevi mettere il volante sportivo.. bello cicciotto da impugnare per il resto molto bella e sono felice per te
@ roger: appena aperto il forum sono capitato sul commento di piero al tuo messaggio. non ho fatto caso a chi commentava, ma mi sono soffermato sulle prime due foto (le foto della tua macchina) .. stavo pensando..che carina pero' bianca con le barre nere sopra...poi scendendo alla quarta foto ho notato il navi e mi sono detto "questo é roger!" e infatti sopra c'era "Originalmente inviato da rogeraccio"
Grazie ste! Riguardo al volante in effetti lo sportivo è molto bello, e mi era venuto il pallino di metterlo ma mi sono "moderato" avendo raggiunto il budget prefissato (e poi ci ho pensato quando l'ordine oramai non era più modificabile). In ogni caso ti confesso che ho trovato molto bello anche il volante normale, sicuramente molto più bello che in foto. Sul catalogo mi piaceva meno ma dal vivo mi soddisfa anche questo, per fortuna!
che bello essere tutti sulla stessa barca, a dover fare i conti con budget limitati, ma ognuno riesce a tirarci fuori il massimo. Complimenti per la tua, in effetti bianca ha sempre un gran fascino, e la pinna sul tetto è la ciliegina..
bravo tiago! bel commento :wink: ... non ricordo dove leggevo che tra una bmw x1 base e una full optional c'é una fiato bravo di differenza
Grazie Tiago!! Anche a me il tuo commento è piaciuto molto! La pinna piace molto anche a me, oggi l'installatore mi ha spiegato che è "merito" del bluetooth, e che se io dovessi acquistare l'adattatore da bracciolo per il mio cell la pinna serve ad amplificare il segnale della ricezione del cellulare. Non penso di prendere l'adattatore e quindi non la userò, ma esteticamente fa la sua figura! Pensa che ad esempio io non ho messo l'xline perché mi piaceva di più senza... Inoltre una delle cose che mi hanno "esaltato" sono le luci di cortesia sulle portiere Comunque se penso a quello che ho speso di optional tra pacchetto futura e accessori aggiuntivi, per non parlare del cambio automatico Comunque va bene così, ho raggiunto la configurazione per me ideale!
anch'io c'ho riflettuto parecchio sul cambio automatico, e mi "gasa" l'idea (anche se costa un botto), poi adesso che hanno messo anche i paddles - che piacciono alla mia ragazza... sono contento che hai raggiunto la tua config ideale :wink:
Anche io a optional non sono da meno, con Futura, automatico, vetri oscurati, x-line, sensore luci/pioggia. Alla fine devo dire che i vetri oscurati sono solo lievemente più scuri degli anteriori, ma non c'è una gran differenza. Era molto meglio destinare quella cifra per la radio professional. Ma va benissimo così. E comunque dopo aver guidato tante auto, questa è la prima che non mi fa mai passare la voglia di scendere. a 35anni sono come un neopatentato, se potessi la guiderei anche la notte. L'automatico è un gioiello, e le luci sotto alle portiere attirano gli sguardi..
Cosa dire Roger......bellissima!!!! Forse l'avevi letto in un mio messaggio dove dicevo che avevo speso oltre 20.000 euro in optional!!!!
L'emozione che si prova ogni volta che si sale su una vettura nuova, qualunque essa sia, ci riporta sempre all'essere bambini.... Complimenti vivissimi e goditela....
Ecco infine qualche foto di questo ritiro "bagnato" e, come dice il proverbio, "fortunato" Complimenti Roger Gran bella X1 Bella frase Tiago! Concordo con te! Le luci sulle porte unitamente agli angel eyes (magari bianchi) sono uno spettacolo quando apri la macchina di notte:wink: Quoto! Dopo aver fatto alcuni lunghi viaggi ho per l'ennesima volta apprezzato il "piacere di guidare" (come dice la pubblicità) di una Bmw!