X1 slittamento tempi di consegna | Pagina 133 | BMWpassion forum e blog

X1 slittamento tempi di consegna

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da marco78, 20 Gennaio 2010.

1. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    :eek: Forse perchè chi compra la X1 lo fa perchè la preferisce alle altre macchine e quindi anche alla MINI? #-o

Penso che le due macchine, così profondamente diverse fra loro, abbiano un differente "bacino d'utenza" e che quindi chi rivolge la propria attenzione alla X1 non lo fa per la MINI e viceversa.... :wink:

Se poi volessi comprarla tu... e poi magari farci una bella recensione... meglio se corredata da foto, così per farcela conoscere più approfonditamente..... beh, sicuramente sarebbe molto apprezzato :wink:

2. rooftile

rooftile Kartista

240
    7
    18 Giugno 2010
    Reputazione:
    26.878
    X1 x20dA
    =D>=D>=D> ... grande roger!

bravo ste' ... avrei dovuto ricordarglielo io, ma hai gia' fatto tu! :wink::biggrin:

3. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Ueeeeeh, orsetto yoga, yogo, yoghi come caxxo ti chiami, ti sei svegliato dal letargo? Ti piace la Country? Si fa una colletta e te la si regala se ti piace tanto, si buttano tanti soldi a cazzate vuoi che non escano per un'opera di beneficenza, anche se nel tuo caso sarebbero spesi meglio per delle cure per la tua salute mentale. Comunque amichevolmente ti dico che se alcuni passano sopra le cazzate che scrivi, altri (come me) si sono rotti i coglioni di essere presi in giro, la tua opinione la rispetto ma il tuo perseverare ora ha stancato, anzi aggiungo a fine ottobre potrei venirmi a fare un giro al Forte cosi' magari possiamo scambiarci le opinioni di persona.

4. rogeraccio

rogeraccio Collaudatore

310
    6
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    37
    waiting for BMW Serie 2 Active Tourer
    Grazie rooftile! Non prometto un servizio completo per domani, ma qualche scatto non lo farò mancare, promesso! :wink:

5. immamai

immamai Kartista

72
    6
    16 Agosto 2010
    Reputazione:
    -44
    bmw x1 xdrive18d arrivata
    =D>=D>=D>Quoto in pienol tuutto il mess. certe persone che non sanno cosa fare non devono rompere le scatole su forum ,dove si si fa anche dell'umorismo ,ma sii scrive per imparare, confrontarsi, conoscersi, in tutto rispetto....lamp imma](*,)](*,)](*,)

6. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Imma, hai fatto bene, anche se il suo era un intervento del caz.. da ignorare, mi sa che certa la gente la pagano per fare 'ste cose sennò vedo il motivo di farle!!!

7. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    tu quando capirai ch eun forum non serve per rompere le scatole alle persone istigandoli e provocandoli?

non perderci tempo brando è da quando scrive sul forum che lo fà solo per provocare..

8. huliodj

huliodj Aspirante Pilota

22
    21
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.495
    bmw x1 23d
    Perché non chiediamo agli amministratori del forum di "eliminarlo" ?

9. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Interventi come questi che non hanno nulla di costruttivo non sono tollerati.

10. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    era ora...

per gli altri amici della x1 non riportate il messaggio di alex per commentare, non è consentito..

Ultima modifica di un moderatore: 13 Settembre 2010
  11. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    edit

Ultima modifica di un moderatore: 13 Settembre 2010
  12. RamRobot

RamRobot Collaudatore

282
    13
    22 Dicembre 2009
    Reputazione:
    44.684
    Bmw M140i F20 Mini One F56
    @ Roger : complimenti per la tua X1 , l'attesa è finita e adesso goditela!

13. rogeraccio

rogeraccio Collaudatore

310
    6
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    37
    Grazie MarcoX1, grazie a tutti ragazzi!

Alle 17... sarà mia!!

14. giofreddi85

giofreddi85 Primo Pilota

1.206
    14
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    25.136
    X1 xDrive 20d, 530d GT xDrive
    Quanto ti invidio...](*,)

15. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    :razz: Altre 2 ore e mezza.... resisti!!! :wink:

16. rooftile

rooftile Kartista

240
    7
    18 Giugno 2010
    Reputazione:
    26.878
    X1 x20dA
    figo! mi raccomando prova anche il navi - fra le montagne nei pressi di rovereto magari :mrgreen: - e mi dici come va :wink:

17. MickyX1

MickyX1 Collaudatore

268
    17
    21 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.488
    Bmw X1 xDrive20da Alpinweiss
    Anch'io!!!!

Forza, meno di un'ora e sei sulla tua nuova Bmw X1!!!=D>

18. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    aspettiamo le foto e impressioni

19. rogeraccio

rogeraccio Collaudatore

310
    6
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    37
    Ragazzi, eccomi!!

Vado con ordine, ma premetto che sono molto soddisfatto. Il ritiro è avvenuto puntualissimo alle 17, e devo dire che il concessionario mi ha "coccolato" per bene.

Appena arrivati l'X1 era in showroom con un bel biglietto col mio nome sul cruscotto, e dopo le pratiche di rito (tra cui la consegna di una bottiglia di spumante omaggio della concessionaria e di un buono per 5 lt di olio da usare in occasione di un tagliando - il 2°, visto che il 1° lo ho già gratuito da contratto) è stato il momento delle spiegazioni.

A dire il vero pensavo che tutto fosse molto più complicato, invece è stato un attimo per imparare le varie procedure (compreso l'uso dell'automatico, che avevo provato una sola volta, il bluetooth - perfetto e rapidissimo l'accoppiamento con il mio Nokia E52, compresa la rubrica visualizzata in un secondo - il cruise control, il Navi della Garmin - di cui parlerò tra poco). Il feeling con l'auto è stato quindi davvero immediato.

Da lì è stato il momento di portarla a casa, e - pur con la giornata di pioggia - è stato un piacere guidarla. La sensazione è molto da touring e poco da suv, non si ha l'impressione di guidare un carro armato alto bensì un'auto decisamente sportiva e "filante". Sorprendente la tenuta in curva, è letteralmente incollata all'asfalto (probabilmente è anche merito dell'xDrive). L'automatico è una vera opera d'arte, con cambiate fluide, e la guida è davvero rilassante seppur briosa.

Una considerazione va fatta per il discorso manovra: secondo la mia opinione è pressoché nulla la visibilità posteriore, con un lunotto "mini" e con una percezione degli ostacoli assolutamente difficile, mentre favolosi (e secondo me indispensabili) sono i sensori di parcheggio, davvero precisi. Io li ho messi anche davanti seppur il "muso" sia ben visibile in manovra. Magnifici infine gli specchietti retrovisori per regolazioni e visibilità.

Ho ancora da "studiare" bene il manuale, gli interni, la radio, il BC, le funzioni telefoniche, ma avendola ritirata solo da 4 ore e avendoci fatto una ventina di km direi che è normale. Da domani ricomincio a studiare :wink:

Discorso Garmin: in realtà il "BMW Navigation Portable Pro" non è altro che il modello Garmin Nuvi 1690 rimarchiato e "brandizzato" BMW. L'interfaccia è però davvero eccellente e l'integrazione con la vettura dal punto di vista estetico è esemplare. Se lo si toglie dal supporto c'è il coperchietto di plastica originale da mettere al posto del dispositivo, per evitare un'apertura antiestetica. Di certo si perde il portaoggetti, ma il risultato a mio parere è eccellente al pari della ricezione e delle funzioni touch. Ho subito provveduto ad aggiornare il dispositivo con il software Garmin web updater e sono sensibilmente soddisfatto della scelta. Per la cronaca il dispositivo mi è costato 650 euro montato.

Infine, salutata la macchina in garage con la promessa di rivederci presto, sono salito a casa con la "scatola di benvenuto", nella quale ho trovato la guida BMW, il modellino dell'X1 e un portachiavi che è anche chiavetta USB da 8 giga. Nel complesso, quindi, un trattamento degno del marchio.

Ecco infine qualche foto di questo ritiro "bagnato" e, come dice il proverbio, "fortunato" :mrgreen:

A 2 persone piace questo elemento.
  20. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Auguroni, finalmente e' arrivato il momento anche per te, devo dire che quello che mi ha stupito di piu' e' stato il trattamento del concessionario, che io non ho avuto:-s](*,), le sensazioni sono bene o male quelle che abbiamo avuto tutti, concordo pienamente sul discorso visibilita' e aggiungo che, visto il costo, la telecamera posteriore e' una delle migliori spese che si possano effettuare su quest'auto, ora goditela per tanto tempo=D>=D>=D>

Condividi questa Pagina