Ragazzi, oggi pomeriggio quando ero a lavoro mi è arrivato il fax con il libretto di circolazione e la targa (che tra l'altro mi piace anche). Purtroppo il mio assicuratore (moglie...), è chiuso il venerdi pomeriggio e riapre lunedi, in più mi ha detto che la mia polizza ha una convenzione particolare che richiede un pò di tempo per essere sbloccata (non mi dilungo a spiegare), per cui mi sa che il gran giorno sarà mercoledì................
..........chissà perchè quando c'è qualcosa che non va ci sono sempre le mogli di mezzo........... ........... eppoi pensa moglie+assicuratore tutto in uno, che mi tocca sopportare!!!!
Anch'io oggi ho ricevuto la targa e ho già attivato la copertura urgente che parte lunedì mattina alle 8 La ritirerò nel tardo pomeriggio, ma oramai conto davvero le ore!!
A me è toccata ancora targa ED, ad agosto al mare avevo visto ED xxx WR, pensavo di riuscire ad avere EE, ma qui da me siamo ancora lontani...
Di sicuro dipende dalle zone... Io ad esempio ho targa EC, pur con immatricolazione il 10 settembre... Comunque avevo letto da qualche parte qui sul forum che le targhe "EE" non vengono assegnate: da ED si passa direttamente ad EF poiché EE è la sigla riservata a "Escursionisti Esteri".
Beato te!!! Complimenti! Anch'io attendo le foto con impazienza perchè dovrebbe essere abbastanza simile alla mia...
ma perchè non vi fate la Mini Country???!!!!!! Cavolo è uno spettacolo!!!!!!!! maggior handling, maggior fascino, maggiori prestazioni!!!! + bella (ci vuol poco!!) è bellissimaaaaaaa!!!